Finalmente dei vostri la Mia nuova F20 116d | BMWpassion forum e blog

Finalmente dei vostri la Mia nuova F20 116d

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Tarabas, 15 Maggio 2013.

1. Tarabas

Tarabas Aspirante Pilota

18
    0
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    F20 116d Sport
    Finalmente, dopo tanto cercare e girare, sono riuscito a prendere
    la mia prima BMW.
    Devo essere sincero, sono stato fino all'ultimo in conflitto, volevo continuare a prendere un AlfaRomeo,
    ma poi ho trovato questa macchina, con un ottimo prezzo
    e ho deciso di unirmi a voi :mrgreen:

BMW 116d Sport, Colore ALPINWEISS

Multifunzione p volante
    Volante sportivo pelle

Ruota LL BMW raggi ad Y 380
    Kit fumatore

Sedile sportivo
    Appoggiobraccia anteriore scorrevole
    Modanature interno lucide nero
    Listelli Akzent korall-rot opaco

Impianto lavafari
    Fari Antinebbia
    Sensor di pioggia
    Luce Xenon
    Climatizzazione automatica
    Pacchetto luci
    Disattivazione airbag passeggero
    Radio BMW Professional
    BMW TeleServices
    Comando per Teleservice
    Disp. viva voce con interfaccia USB

L'unico mio dubbio era il fatto che non avesse il pannello con funzionalità estese,
    ma anche se andrò controcorrente, lo schermo normale non mi dispiace affatto,
    anzi forse lo trovo più consono allo stile BMW.

Che dire della Macchina, In famiglia abbiamo avuto sempre Alfa, ma anche se sul motore non mi posso
    ancora esprimere, per il resto, siamo su un altro mondo, a favore delle BMW :biggrin:

Appena poso, questo fine settimana inserirò anche le foto.

Avrei anche una domanda.
    Come avevo già accennato in altri post, al momento dell'acquisto non ero informato sulla differenza
    della radio profesional (6nh 6nk).
    Leggendo sul forum, ho visto che per aggiornare da 6bh a 6nk si ha bisogno di una combobox, oltre all'aggiornamento della centralina,
    Girando però nel sistema, ho notato che quando connetto il cellulare mi dice che ho anche la connessione ad internet,
    questo significa che ho la combobox ?

2. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Complimenti per il nuovo acquisto, e meno male che non hai preso l'Alfa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

3. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Finalmente dei vostri la Mia nuova F20 116d

Quotoooo e presto le foto..

X ora complimenti

Appena posso ti allisto nel DB F20

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti.....ben accessoriata, peccato per la radio professional, ma se hai fatto un buon affare, ci puoi passar su ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

metti foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    complimenti anche da parte mia x l'ottima scelta!!! =D>

xkè peccato? la radio professional ce l'ha... gli manca il pannello funzioni esteso... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Tarabas

Tarabas Aspirante Pilota

18
    0
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    F20 116d Sport
    Grazie a tutti,

in realtà il pannello esteso mi manca come accessorio, ma devo dire che non ne sento la mancanza,

quello che mi manca sono le funzionalità estese del cellulare il 6nk.

Il problema e' stato che sia in concessionaria ufficiale, sia dove ho acquistato la macchina, io chiedevo espressamente

la funzionalità di vivavoce e di messaggi/email e tutti nel preventivo mi mettevano il 6nh, mentre

del 6nk nessuno me ne ha parlato nessuno.

Infatti sono molto arrabbiato per questo, e sto cercando qualcuno che possa montarmi questo optional,

questo dine settimana proverò a fare un giro in qualche officina ufficiale.

Purtroppo e' stata una mia disattenzione, in quanto per il pannello e le altre cose invece mi ero documentato.

7. Tarabas

Tarabas Aspirante Pilota

18
    0
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    F20 116d Sport
    Ti dirò, dopo averla provata, non tornerei indietro, ma da italiano, mi sento ancora un po in colpa :rolleyes:

8. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    Reputazione:
    6.597
    BM 116D E.D
    Ciao! Ti capisco sul fatto della colpa... io ero e sono appassionato di Alfa Romeo da quando ero piccolo, poi data la brutta esperienza con la mia precedente MiTo ho abbandonato la casa italiana... però nemmeno io tornerei indietro!! La qualità che trovi su una bmw difficilmente la trovi in altre auto! In qualsiasi caso complimenti per la tua 116D!

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    senilità galoppante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. andrea1688

andrea1688 Kartista

184
    20
    11 Febbraio 2013
    Reputazione:
    618.143
    BMW 118d Msport
    Io provengo da una Bravo MJ 150 cv..gran motore e auto dignitosa ma la mia 116d,nonostante,sia la più piccola del gruppo,è davvero un'altra cosa..complimenti per l'acquisto e benvenuto.

11. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    contatta Stefano ( smerchi ) via mp e senti se te lo può fare lui

siete anche abbastanza vicini ( lui è di Reggio Emilia ) semmai in un pomeriggio ti metti d'accordo, vai da lui e ti fa le modifiche del caso

12. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 (mancano le foto....).

In fase di acquisto non ti hanno parlato del Pacchetto Plus ? (leggi qui).

Allo stesso prezzo dei fari allo xeno avresti preso anche il PDC posteriore...

:wink:

13. clicla

clicla Collaudatore

387
    35
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.879
    Ex E93, ex F20, Ex f30, MB C204,mini r60
    complimenti per l'acquisto !

14. Tarabas

Tarabas Aspirante Pilota

18
    0
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    F20 116d Sport
    La macchina non e' nuova, è un usato recente, meno di un anno, con pochi chilometri.

Io non ho mai acquistato auto nuove, scelgo la macchina che mi interessa, giro ed aspetto

finché non trovo la macchina che mi interessa, con la spesa che mi sono prefissato.

Pensa che la macchina l'ho iniziata a cercare a febbraio, ciò ho messo quasi 4 mesi,

per trovarla come la volevo (sia accessori, sia come estetica graffi etc) al giusto prezzo :mrgreen:

A parte che comunque, se la mia avesse avuto anche i pdc posteriori, li avrei fatti togliere

come un mio amico, Rovinano il posteriore :wink:

Le foto non le ho ancora messe, perché ben due giorni dopo l'acquisto, mi sono imbattuto in uno sciame di moscerini, che mi ha fatto

diventare la macchina nera ](*,) e fino a fine settimana non riesco a lavarla.

Tra parentesi, gli interni voi come li lavate, perché la parte nero lucida mi sembra molto delicata.

15. Tarabas

Tarabas Aspirante Pilota

18
    0
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    F20 116d Sport
    Avevo provato a contattarlo, prima di avere il numero del telaio, per chiedergli se si poteva fare, se inficiava la garanzia ed un costo approssimativo,

ma non mi ha risposto, si vede che è impegnato o al momento non disponibile,

magari se non trovo nessun'altro più avanti gli riscrivo, non volevo fare il rompi @@

Più che altro mi piacerebbe sapere cosa bisogna fare di preciso, perchè se bisogna smontare mezzo cruscotto, e non bisogna fare solo uno

sblocco di centralina, mi dispiacerebbe farlo visto che la macchina e' ancora nuova, non vorrei che si distruggesse qualcosa.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2013

Condividi questa Pagina