Salve a tutti, mi sono deciso a wrappare la Z ...quel grigio mi aveva proprio rotto....quindi mi son dato ad un bel bianco opaco.... Il progetto prevede: oltre al bianco opaco... - montanti neri opachi - specchi neri opachi -cerchi nero lucidi con plastidip -pinze dei freni gialle -stemmi bmw cofani e cerchi con pellicola carbonio nero per la parte azzurra e pellicola carbonio bianca per la parte bianca... - eliminazione porta targa crucco I lavori sono già iniziati dal weekend scorso ed è una bella faticaccia... Intanto vi mostro un po i progressi... Qui si vede un valido aiuto... la donna..
Dai poi wrappa pure l'Apina Buon lavoro, e' dura! Sinceramente pero' ogni volta che vedo un'auto wrappata opaca, si vede a 200m che e' pellicola, perche' nelle parti estese si vedono delle differenze sull'opacita', credo si formino in stesura, tirandola forse troppo. Giusto ieri ho beccato in autostrada una serie5 SW blu elettricissimo opaco, fichissima, appariscente (un po' tamarrina va), ma io quei difetti sulle fiancate non li sopporterei. Poi magari col bianco si nota meno.
Altro Wrappatore Solitario... Sta scoppiando la moda del self-wrapping? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon lavoro per il progetto, se riesci fai anche la battuta delle portiere è tutta un altra cosa! Sent from my iPhone using Tapatalk
Uhmm si, anche a me non convince del tutto sto wrapping... Sicuramente un bel passatempo e un buon risparmio rispetto alla verniciatura, ma si nota abbastanza bene che è come "incartata" e anche a me darebbe un po da fare... Come dire: "sembra che sia presa in prestito"
Sinceramente ancora non posso dirlo con esattezza non avendola ancora esposta al sole..e dove la tengo ora non è illuminatissimo...cmq ad ora non mi sembra ci siano differenze di opaccità, anche perchè essendo autoditatta mi sono messo a stenderla pezzetino per pezzetino senza tirarla troppo...cmq ci sta...vedremo quando finalmente la esco fuori...mi manca poco ormai...:wink:
Ma quanti volenterosi wrappatori.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> qua bisogna fare di necessità virtù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
curioso di vederla finita! promette veramente bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
MITICO ! bravissimo! ora foto al sole...quando e semmai uscirà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))
Altro Wrappatore Solitario... Complimenti stupenda! È una gemellina della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ti sei trovato con il foliatec? Ho visto che costa meno del plastidip. Sent from my iPhone using Tapatalk
Devo dire molto bene...secondo me suppergiu siamo li...poi il foliatec per adesso ha molti piu colori...i cerchi li ho fatti neri lucidi...nel plastidip ce solo nero opaco per ora..
Complimenti per il lavoro, fatto in casa da soli ha sempre piu' valore! Pero' sinceramente mi chiedo come possa andarti bene l'auto con imperfezioni varie e bollicine sulla "vernice", quanto pensi che la terrai cosi'?