Ciao a tutti , sono già registrato su questo forum da qualche tempo , solo che ora ho cambiato Nick perchè ho cambiato indirizzo mail :wink: Volevo iniziare a sostiturie le luci interne ( Plafoniere, portaoggetti,bagagliaio) della mia E90 . Ho letto un pò in giro ma sono un po confuso ... vedo led a siluro oppure T10 Qualcuno riesci gentilmente ad indicarmi il modello di luci a led che devo acquistare per la sostituzione ?(le migliori anche) mi serve sapere Plafoniera ant. Plafoniera Post. , porta oggetti e bagagliaio. Grazi mille e buona giornata !
Vai qui: le uniche che non devi prendere sono le T5 che sulla e92 vanno nel tunnel posteriore, anche chiamato vano piedi posteriore. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235355-Accessori-Original-BMW-Pacchetto-luci-interne-a-LED-plugin-Fenomenali!!!!!!/page13&p=6714743#post6714743 In alternativa puoi sempre prendere il kit originale BMW, idoneo per la tua.:wink:
Ok Ok .. ho dato un'occhio al link che mi hai postato .. i codici si riferiscono ai prodotti Lampa giusto ?
Lavoro finito ! ottimo risultato .. sono soddisfatto :sbav: Alla fine ho preso 2 led a siluro per il bagagliaio ed il porta oggetti e 4 led T10 per le plafoniere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho visto in giro le luci sottoporta ... la mia non ha la predisposizone pero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come si può procedere ???? grazie