Finalmente dopo due mesi di attesa è arrivata in conce!!! Inutile raccontarvi l'emozione :) !!! Diciamo che prima di andare ripassavo in mente tutte le cose che dovevo controllare... arrivati di fronte al sogno diventato realtà... sono andato nel pallone. In pratica ho assolutamente dimenticato la scaletta di controlli da fare... e ho fatto godere occhi e tatto :) !!! Spero ci sia tutto !!! Purtroppo per ora niente foto, se tutto va bene la ritiro lunedì e poi vado di servizio fotografico! Intanto posto la configurazione: 120d 5 posti Alpinweiss III pastello Versione Msport Cerchi in lega stella sty 386M runflat 18" Modanature allumino hexagon Profilo modanature estoril blau Pacchetto Drive-Comfort Variable sport steering Impianto frenante Msport Cambio automatico sport Antifurto con telecomando Eliminazione scritta modello Telecamera posteriore Vetri post e lunotto oscurati PDC Fari allo xeno LDW Poggiatesta post abbattibili Radio BMW prof HI-FI Harman-Kardon BMW live kit vivavoce interfaccia usb Pannello strumenti funzioni estese L'unica cosa che mi è saltata all'occhio sono le mascherine dell'impianto HK che sono nere a differenza di quanto si vede nel configuratore! Altro non so... troppo estasiato per farci caso :P !!!
bellissima, complimenti attendiamo ansiosi le foto del mostro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lunedì??? come farai ad aspettare 5 giorni??? complimenti x la configurazione!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Attesa finita!!! Perfetta la configurazione. . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusatemi ma ldw Cos'è'? In teoria secondo quanto visto di persona h/k ha le griglie in metallo grigio scuro.. e nn di plastica o nere... Chi ha h/k potrà confermare. ... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LDW dovrebbe essere l'avvisatore di cambio corsia accidentale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit: confermo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/5series/touring/2007/allfacts/ergonomics/ldw.html
Molto simile alla mia! Confermo le griglie METALLICHE scure anziche' argento come in foto, l'ho notato subito anch'io sabato quando sono passato in conce per vedere il nuovo ferro appena arrivato. Ho pensato che sulla Msport le montano scure per uniformarsi al padiglione scuro. Comunque domani ritiro e verifico meglio
complimenti per l'acquisto. Posso sapere quando tempo hai dovuto aspettare dall'ordine? io l'ho ordinata Il 2 Marzo a Teramo e il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare a metà Aprile.
A dir poco fantastica, ottima cavalleria e bell'allestimento, complimenti e buon divertimento :wink: Ora le foto!
Mi unisco ai complimenti e resto in attesa delle foto... Per quanto riguarda l' H/K ecco la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!! Saranno 5 giorni pesantissimi!!! Quasi quasi domani o dopodomani vado fare due foto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ordinata il 5/2 arrivata il 3/4.
son curioso pure io di sentire come va il tuo h&k sai? al raduno me lo farai sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti tocca il tragitto Pescara-Mantova x venire al radunoF20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo... è distantissimo x te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato!