esteticamente, stessa valutazione fatta per la GTD.......nonostante in versione più base dal vivo la GolfVII sia deludente, devo dire che questa caratterizzazione estetica è apprezzabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi, finalmente, hanno cambiato i cerchi, ma ne hanno scelto un modello decisamente bruttino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> motoristicamente potevano montare una versione del 2.0 litri più potente......IMHO 235/240cv sarebbero stati perfetti, ma il marketing e la paura che fagocitasse le sorelle/cugine più cavallate e costose hanno fatto il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Imho bellissimi gli interni,meno i cerchi a pale di frullatore e gli orpelli plasticosi ai lati dello spoiler anteriore.Chissà se il differenziale della Performance fa scaricare bene la cavalleria sull'anteriore...se sì secondo me sarà molto interessante
Secondo me un po' più di caratterizzazione estetica non guasterebbe ... ... tanto per dire: non ha nemmeno le minigonne.
io invece critico da sempre quei bruttissimi interni a quadretti del tessuto... sono 1000 volte meglio gli interni in alcantara che ho io sulla mia highline.... ovviamente IMHO
richiamo alla tradizione, pacca..... è sempre stata così la GTI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh no ... che mi ricordi io era così la prima e li hanno ripresi dalla 5 in poi ... La 3 e la 4 sicuramente non li avevano, la seconda non lo so ...
salute, i prezzi non sembrano diversi da quelli delle versione precedente; una bella gran turismo; sicuramente avrà un comportamento stradale di rilievo; di che soddisfare ogni esigenza di prestazioni ad un costo non proibitivo e consumi ragionevoli
Finalmente la vedo in movimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.youtube.com/watch?v=LUH49i2TU5E
mi piace... certo che sceglierei cerchi diversi se si può.....questi, anche se modificati, sembrano sempre i medesimi di golfv e golfVI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno a me sono mai piaciuti...mi ricordano troppo i divani scozzesi della nonna!! Molto meglio i sedili a guscio in pelle total black!
prezzo Golf GTI iniziate le vendite, prezzo fissato in poco più di 30.000 euro; con buon equipaggiamento; circa 2.500 euro meno di una BMW 125 I di serie saluti