buon natale a tutti, mi presento: mi chiamo fabio e sono nato a krefeld, da sempre ho la passione per le automobili belle e potenti, ovviamente trasmessa mi da mio babbo che tra l' altro ha sempre commerciato auto e di conseguenza da piccolino mi portava a vedere i suoi nuovi acquisti. Attualmente ho 24 anni e dopo tanto tempo ho deciso di comprare una mini cooper s del 2005 con 170cv. la mia cooper s: - cerchi del 17' con gomme pirelli sotto zero 205 45 - clima automatico - computer di bordo - xenon - sedili misto pelle neri - volante due razze in pelle - pacchetto luci interne per ora posto queste :)
una giornata di sole a dicembre Che è tutta 'sta confidenza? Si goda la macchina senza troppi problemi e luoghi comuni...
una giornata di sole a dicembre Non ricorda nemmeno i topic da lei stesso aperti e dove ha avuto l'infinito ed impareggiabile onore di conoscere S.E. Andreas?
certo che ricordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo non avevo ben capito la domanda ma ora è tutto ok:P