Comandi al volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comandi al volante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da axelfoley, 22 Novembre 2012.

  1. axelfoley

    axelfoley Aspirante Pilota

    6
    0
    22 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 520d
    Salve a tutti. Ho acquistato da poco una nuova BMW 520d e vorrei chiedervi un dettaglio sul funzionamento della rotellina posta sul lato destro dello sterzo, accanto ai tasti di controllo del volume dell'autoradio. Nei primi giorni ricordo facendo scorrere la rotellina destra riuscivo a far muovere la selezione delle stazioni radio visualizzate nel computer di bordo sulla mia destra e pigiando selezionavo quella desiderata. Ora invece non riesco più a fare questo ma ogniqualvolta uso la rotellina destra mi compare l'elenco delle stazioni radio nella plancia frontale e solo da qui posso selezionare le stazioni radio (o direttamente usando l'idrive), cioè non riesco a controllare lelenco presente nel video del computer di bordo usando questa benedetta rotella posta sul volante. Qualcuno sa aiutarmi?
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.255
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI
     

Condividi questa Pagina