buona sera mi presento mi chiamo Daniel e avrei bisogno di un informazzione,sto parlando di un x6 m del 2012 settembre devo montare optional 6nf,6nr dallo snap-in esce una spina blu che non so dove va montata e poi penso devo ricchiedere ordine vettura modificato,boh se qualcuno ha un idea ringrazio in anticipo:wink:
La presa blu dello snap-in va collegata con l'apposito cavo alla combox , e poi vanno codificate le due nuove opzioni in vettura. Tieni presente che per la tua vettura le Apps (6NR) necessitano il il codice di sblocco FSC.
Grazie il problema che il magazziniere non riesce a trovare il cavo con la spina blu e ho preso in mano un f 11 con gli optional cercherò di smontare il cavo o se conosci il ne. Categorico del cavo per il resto ho tutto anche l'ordine vettura modificato . Non posso proccedere finché no ho il cavo con le spine blu. Grazie
cavo 6NF - 6NR cod. 61119202749 :wink: considera che oltre a portare il segnale video analogico fino al cic devi modificare l'uscita audio analogico tra uscita eject-box --> presa usb dentro il bracciolo --> combox guardando gli schemi elettrici dovresti saltarci fuori
Ciao Daniel, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Proprio dal Regolamento, il codice 1.n recita così: Questa volta lo modifico io, per la prossima cerca di porre maggiore attenzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per l'attenzione Buon proseguimento su BMWPassion forum.