Post montaggio di alcuni accessori... | BMWpassion forum e blog

Post montaggio di alcuni accessori...

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Giorgio Casale, 19 Maggio 2012.

1. Giorgio Casale

Giorgio Casale Aspirante Pilota

8
    0
    17 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw Nuova serie 1 116d
    Ciao ragazzi..allora ho un 116d nuovo nuovo....volevo far poi montare alcune cose... mi dite cosa tra queste si può montare in post acquisto?

- Gruppi fanali Xeno
    - Fendinebbia
    - Sensori parcheggio

Più o meno i costi?

Thankssss

2. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    In BMW solo i sensori parcheggio posteriori sono un accessorio after-market, però se trovi l'officina giusta puoi sempre sperare di montare i xeno, per il costo devi chiedere in officina ma due fari completi allo xeno credo che costino un BOTTO oppure dovresti prenderli su ebay se si trovano.... La migliore cosa e farti un giro in officina e vedere la loro disponibiltà a fare questo post montaggio.

3. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    I sensori di parcheggio li trovi anche aftermarket market e nn ci sono problemi, pure x i fendinebbia, ma x gli xeno nn potresti montarli. Ne abbiamo già parlato, è illegale montare gli xeno se l'auto non ne è dotata al momento dell'immatricolazione, certo dirai che ci sono gli aftermarket, ma cmq non puoi x legge. Dovresti dotare l'auto pure dei lavaffari e dei sensori che regolano il fascio di luce. Ti dico già che se vuoi farlo in regola ti costerà un botto, poi dovresti farla collaudare sempre con il via di BMW. Se proprio vuoi rischiare monta solo le lampadine, ma te lo sconsiglio xchè le multe fioccano. Gli xeno fanno molta luce e se nn hai un sistema che regola l'altezza rischi di abbagliare le auto che ti vengono in contro. Nn potevi montarli subito?

4. Giorgio Casale

Giorgio Casale Aspirante Pilota

8
    0
    17 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw Nuova serie 1 116d
    Perfetto. Quindi sensori e Fendi ok... Volevo avere la certezza sugli xeno .. No cmq non monto nulla di non originale.. Uso la

Macchina per lavoro e non mi va di prendere multe per cagate... Per Sunny, così era in pronta consegna e così l'ho presa. Odio aspettare e cmq sarebbero uno sfizio...

5. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Bravo....,

6. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Ciao il lavoro può essere effettuato anche fuori dalla concessionaria, ovviamente andrai incontro ad una bella spesa visto il costo dei ricambi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questa Pagina