impostazioni settaggi cd mp3 con titoli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

impostazioni settaggi cd mp3 con titoli

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da falcodellastrada, 24 Aprile 2012.

  1. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ragazzi,
    per piacere aiutatemi #-o
    Dopo tutti questi anni ho perso il file che avevo salvato in formato NERO per masterizzare i cd audio in mp3 e leggere i titoli sul monitor del mio navi prof.
    Ho fatto tantissimi tentativi ma niente.
    Potrei riuscire a risalire alle impostazioni da un vecchio cd fatto
    Io ricordo queste impostazioni con NERO:
    CD_ROM ISO
    MULTISESSIONE: nessuna multisessione
    ISO: ISO 9660:1999 - attenua limitazioni i primi 3 quadrati spuntati
    VARIE: cache spuntatei i 2 quadrati e 64kb
    SCRIVI: finalizza il cd - scrittura la più bassa - METODO DI SCRITTURA:disk at once

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

    P.S: ricordo che nel lontano 2006 quando usci il cip 20 che abilitava gli mp3 si parlava proprio di questi settaggi in una discussione ma non sono riuscito a trovarla. Forse sbaglio con il termine da cercare.
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.843
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Se non mi sbaglio - ma potrei sbagliarmi dato lo studio ed il mal di testa formato famiglia - c'è l'opzione che se fai l'attenuazione o la pausa tra i brani, poi perdi i metadati (non ho capito il perchè lo fa NERO).

    Vedi se ti da la stessa cosa se masterizzi con CD BurnerXP
     
  3. gianrube

    gianrube Kartista

    75
    1
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    -30
    bmw 530d e61
    Scusate l'intromissione vi posso fare una domanda?? io dovrei (dico dovrei perche ho preso la macchina da un mese) avere il SW aggiornato (sfondo argento e logo bmw all'avvio), ma con questo aggiornamento sapete dirmi se riesco a far leggere al mio CD gli MP3?? se si quindi c'è una procedura per masterizzare??

    Grazie mille delle risposte
     
  4. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ok provo con questo software però con nero ci riuscivo solo che ho perso il file che avevo salvato ed ora mi trovo in difficoltà
     
  5. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ragazzi finalmente oggi sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo e a dedicarmi alla masterizzazione del cd audio con mp3.

    Dovo svariati tentativi finalmente ho scoperto il problema: :-k:-k:-k

    non accetta cd specifici per audio

    Infatti avevo comprato 10 cd specific per audio pensando di poter contare su una migliore qualità invece evidentemente mi sbagliavo potrò usarli solo per normali file wave
     

Condividi questa Pagina