Pneumatici estivi e invernali... quali montate sui cerchi da 18 della 5 GT? | BMWpassion forum e blog

Pneumatici estivi e invernali... quali montate sui cerchi da 18 della 5 GT?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Alvic, 23 Aprile 2012.

1. Alvic

Alvic Aspirante Pilota

40
    0
    23 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Gran Turismo
    Apro questa discussione per avere delle opinioni direttamente da chi ha quest'auto possibilmente con il cerchio da 18. Attualmente la mia cara auto attualmente monta Dunlop SP Sport Maxx GT come estive (montate da 2000 km), che finora si sono comportate egregiamente sia su asciutto che su bagnato e anche a 4° esterni in montagna, e Dunlop SP Winter Sport 3D come invernali. Se esiste già una discussione simile chiedo scusa (sono nuovo :mrgreen: ) e chiedo anche se mi possa essere fornito il link di tale discussione.
    P.S. Dimenticavo ](*,) , lo Sport Maxx è davvero silenzioso, soprattutto rispetto al PZero, che non mi è piaciuto affatto [-X !

2. Andrea 5erGT

Andrea 5erGT Kartista

132
    4
    28 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F07 535d - E46 330Ci
    io ho pirelli runflat estive da 20.. in inverno mi ci sono trovato malissimo.. sicuramente per il prossimo inverno avro bisogno di gomme invernali.. ho pensato di cambiare le mie attuali per un set da 18 invernali + cerchi (non so se da BMW o da qualche altra parte.. runflat o no..) e per le estive prenderne un set da 21 dalla germania.. mi sonno innamorato dei cerchi che fanno..

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Alvic

Alvic Aspirante Pilota

40
    0
    23 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Gran Turismo
    Grazie della risposta, prima di tutto vorrei dirti complimenti per la scelta, bel motore e soprattutto bei cerchi. Per quanto riguarda gli invernali ti consiglio quelli che monto io che, pur essendo invernali, sono più silenziosi del PZero (tranne a bassa velocità, quando le lamelle fanno parecchia presa al suolo) e tengono l'acqua da Dio grazie al disegno direzionale; e sulla neve non sono da meno, sono arrivato a 90 km/h con la strada libera e andavano decisamente bene! Sul cerchio da 21" dovrebbe esserci anche l'estivo che monto io, sul 20 il Goodyear Excellence (sempre estivo e run on flat). Se volessi qualche informazione in merito agli invernali contattami.

Condividi questa Pagina