Ciao ragazzi, ho uno strano guasto alla mia 320 D coupé del 2010, che potrebbe essere dovuto ad un urto subito in parcheggio sul paraurti frontale. Ho infatti notato un disallineamento del paraurti anteriore rispetto al cofano, e un graffio profondo proprio vicino al faro destro (visto dal lato guida). Avviando l'auto il termometro esterno segnala -40.0 C di temperatura, il PDC anteriore e posteriore non funziona e i fari allo xenon rimangono in posizione bassa illuminando la strada solo molto vicino. Ho pensato al guasto elettrico forse dovuto all'urto subito in parcheggio, o altrimenti ad un fusibile che governa queste funzioni. Nessuno ha mai avuto problemi simili ? Ho controllato i fusibili delle funzioni collegate ma sembrano tutti a posto. Avete indicazioni da darmi su altre cose da verificare ? Anche i connettori all'interno del cofano sembrano tutti collegati perfettamente. Grazie mille
Gentile utente killer1loop, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato. Ti faccio notare che hai postato il tutto in una sezione errata e quindi provvedo a spostarti tale 3d nella sezione apposita. Inoltre è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com