BMW Serie 3 Coupè. Guasto livello fari, PDC e termometro esterno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da killer1loop, 23 Aprile 2012.

1. killer1loop

killer1loop Aspirante Pilota

1
    0
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 coupè 3.0si
    Ciao ragazzi,

ho uno strano guasto alla mia 320 D coupé del 2010, che potrebbe essere dovuto ad un urto subito in parcheggio sul paraurti frontale. Ho infatti notato un disallineamento del paraurti anteriore rispetto al cofano, e un graffio profondo proprio vicino al faro destro (visto dal lato guida).

Avviando l'auto il termometro esterno segnala -40.0 C di temperatura, il PDC anteriore e posteriore non funziona e i fari allo xenon rimangono in posizione bassa illuminando la strada solo molto vicino.

Ho pensato al guasto elettrico forse dovuto all'urto subito in parcheggio, o altrimenti ad un fusibile che governa queste funzioni. Nessuno ha mai avuto problemi simili ?

Ho controllato i fusibili delle funzioni collegate ma sembrano tutti a posto. Avete indicazioni da darmi su altre cose da verificare ? Anche i connettori all'interno del cofano sembrano tutti collegati perfettamente.

Grazie mille

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente killer1loop, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Ti faccio notare che hai postato il tutto in una sezione errata e quindi provvedo a spostarti tale 3d nella sezione apposita.

Inoltre è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina