Buonasera, premetto che ho usato il tasto cerca e ho letto un pò di pagine ma non ho trovato risposta.... tempo fà correndo mi si accende l'allarme per la pressione pneumatici, controllando ho trovato una foratura, riparata etc etc ma la spia dell'allarme non si spegne... ho pensato che devevo fare un pò di strada poi sentendo la pressione adeguata sarebbe sparita.... invece è sempre lì, mi si presenta fissa sul computer e non so come toglierla... qualcuno può aiutarmi? grazie. bmw 3.20d cambio automatico E90 del 2005
Salve la procedura è molto facile e ben spiegata sul libretto uso e manutenzione dell'auto.Provo a spiegartela con quello che ricordo a mente. Con l'auto in moto e non in movimento accedere al menu tramite il taso bc sul devioluci, scorrere con il selettore ed arrivare fino al simbolo della foratura pneumatici, spingere di nuovo il tasto bc, appare una scritta INIT, tenere premuto il tasto bc per 5 secondi dopo di che iniziare la marcia. Altrimenti è tutto scritto sul libretto uso e manutenzione
lo devi impostare sul navi, cioè devi dire al bc di ricontrollare la pressione delle gomme, poi sparisce la spia. lo fai a macchina accesa.