azzerramento pressine pneumatici?? | BMWpassion forum e blog

azzerramento pressine pneumatici??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da spritz, 29 Febbraio 2012.

1. spritz

spritz Aspirante Pilota

1
    0
    29 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 3.20d
    Buonasera,

premetto che ho usato il tasto cerca e ho letto un pò di pagine ma non ho trovato risposta....

tempo fà correndo mi si accende l'allarme per la pressione pneumatici, controllando ho trovato una foratura, riparata etc etc ma la spia dell'allarme non si spegne... ho pensato che devevo fare un pò di strada poi sentendo la pressione adeguata sarebbe sparita.... invece è sempre lì, mi si presenta fissa sul computer e non so come toglierla... qualcuno può aiutarmi? grazie.

bmw 3.20d cambio automatico E90 del 2005

2. marco1985motori

marco1985motori Kartista

108
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.300
    Bmw 320d E90
    Salve la procedura è molto facile e ben spiegata sul libretto uso e manutenzione dell'auto.Provo a spiegartela con quello che ricordo a mente. Con l'auto in moto e non in movimento accedere al menu tramite il taso bc sul devioluci, scorrere con il selettore ed arrivare fino al simbolo della foratura pneumatici, spingere di nuovo il tasto bc, appare una scritta INIT, tenere premuto il tasto bc per 5 secondi dopo di che iniziare la marcia. Altrimenti è tutto scritto sul libretto uso e manutenzione

3. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    lo devi impostare sul navi, cioè devi dire al bc di ricontrollare la pressione delle gomme, poi sparisce la spia. lo fai a macchina accesa.

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Chiudo! I nostri amici hanno spiegato esaurientemente alla domanda del Topic

Condividi questa Pagina