Ragazzi sarei molto interessato a cambiare il tutto alla mia belva con dischi EBC black dash e pastiglie yellow stuff ma mi sembra di avere letto che molti di voi non sono rimasti felici con le pastiglie anche se non ho mai capito se sono stati usati con i dischi black dash. Una alternativa che consideravo erano gli Zimmermann Coat Z con relative pastiglie visto che sono sulla stessa fascia di prezzo, anche se non ho visto molti giudizi a riguardo. Come ultimo penserei al kit BMW Performance anche se non sarei molto felice di spendere quei 2500€ per andare in pista 3 o 4 volte all´anno, riguardo a questi ultimi non ho trovato neanche un giudizio. Qualcuno di voi ha giá montato tipo delle coperture per le pinzr visto che come sono adesso fanno veramente c...re?!?!?!?!?!Se si dove e a che prezzo?
EBC lasciale in negozio . il performance a euro 2500 è uno sproposito . o monti un impianto serio e rimonta gli originali .
Su ebay.de trovi il performance a meno di 1.200€... Se lo monti vendimi a me le pinze del 335!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />