Cari amici , da un pò di tempo il mio touring E46 mi fà il seguente difetto: a motore caldo, quando giro la chiave per accendere l'auto, osservo che la lancetta della temperatura va velocemente a fondo scala e rimangono accese contemporaneamente 3 spie: la rossa del freno a mano, la rossa della batteria e l'arancione del DTC ; e l'auto non parte, pur funzionando il motorino di avviamento!!! L'ho portata a BMW ed a "scatola chiusa" mi hanno cambiato il relè principale(così è scritto nella scheda), ma ovviamente il difetto continua a farmelo!!! E' mai capitato a qualcuno di voi?? Voi, da esperti conoscitori delle BMW, sapreste dirmi cosa potrebbe esser?? grazie
A me e' capitato 2 volte l'anno scorso....ma sempre dopo il 2. tentativo si accendeva...mi e' stato detto che a volte , per usura chiave, la chiave stessa non riesce a primo colpo di riconoscere il codice...
Seguo anche io, è antipatica questa cosa soprattutto se ti trovi in mezzo a tanta gente e devi mettere in moto come un diesel aspirato di una volta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soprattutto quando si ingolfa. Qualcuno mi aveva detto che poteva essere il sensore di fare però non so cos'è e sinceramente spendere 100€ a volo non mi va.
DIAGNOSI DELLE BMW: CENTRALINA: 1500 EURO!!!!! Aiutatemi ragazzi, possibile che non ci sia un'alternativa:-((((((
Centralina motore,o quale ?non ne possibile,senti fai una cosa,vai da un elettrauto e ricontrolla, la diagnosi rileva quello errore si o no?
http://www.subito.it/accessori-auto/varie-centraline-bmw-e46-98-04-coupe-e-berlina-modena-18273942.htm prova a vedere se è compatibile...
Ho fatto fare la diagnosi anche da un bravo elettrauto, la risposta è sempre la stessa: centralina DDE da cambiare:-(( mi sembra incredibile in una tanto affidabile bmw si debba cambiare la..centralina.....!