Sostituzione distribuzione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sostituzione distribuzione

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giba81, 11 Gennaio 2012.

1. giba81

giba81 Kartista

199
    0
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupe
    Salve, vorrei sapere a che chilometraggio si sotituisce la distribuzione sul 320 d da 177 cavalli premettendo che la mia macchina ha 177000 km e un motore sostituito per problemi alla distribuzione pero non so se mi hanno sostituito anche la distribuzione e se siccome con il mio conce non c'è un buon rapporto non so e non mi fido quindi vorrei saperne da voi di piu' vi ringrazio anticipatmente!!!

2. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Se ti hanno fatto un intervento per problemi alla distribuzione (rumori, immagino, era uno dei sintomi) alcuni elementi sono stati cambiati (tendicatena, catena, forse albero motore).

La distribuzione a catena dovrebbe durare centinaia di migliaia di km.

Essendo un N47... solo dio lo sà!

Il motore in questione soffre di un problema abbastanza diffuso a questo elemento che potrebbe usurarsi precocemente anche dopo intervento, a dire di bmw, risolutivo.

Io non sò in che percentuale si manifesti il difetto, ma sembra che sia alta. Stiamo provando ad avere risposte da BMW, magari tutti insieme ci riusciamo.

Condividi questa Pagina