Salve a tutti E la prima volta che vi scrivo, circa due settimane fa ho avuto un'inconveniente con la mia BM accompagnando mio cugino in un cantiere un tondino di ferro si è andato ad incastrare nell'anteriore dell'auto strappando il tubo del freno appena ho toccato il freno ho avuto come l'impressione di saltare per aria come su di una mina causa l'esplosione degli airbag anteriori mamma che botta mi fischiano ancora le orecchie purtroppo ora sono senza auto e volevo sapere da voi quanto si può spendere per ripristinare gli airbag e i pretensionatori? grazie a tutti
Gentile utente Sonic330cd , è gradita la presentazione in sezione dedicata prima di cominciare a postare domande qui sul forum. In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata su ebay.it ebay.de , per comperarli usati gli airbag che ti son scoppiati, perchè nuovi costano davvero un salasso. Massima solidarietà per l'accaduto. Buona permanenza qui sul forum bmwpassion.com
Scusate ora passo per la presentazione....cmq non tutti sono esplosi solo gli anteriori, si sono chiusi i pretensionatori e si è scollegato il cavo positivo della batteria che per me è ancora un mistero di come sia potuto accadere dato che il morsetto non presenta cariche esplosive dedicate al distaccamento del suddetto cavo...deve essere qualche diavoleria elettromagnetica...
il cavo batteria ha un sistema apposito per scollegare il positivo in caso di incidente.....e costa pure una fucilata 340 euro circa quindi ti son partiti quello...volante...cruscotto...e i laterali del parabrezza????