salve ragazzi,dopo aver fatto regolare i fari da un elettrauto,mi sono accorto in superstrada che il faro destro puntava troppo basso,allora con la regolazione a luci accese l'ho messo alla pari del faro sinistro,oggi soltanto mi accorgo che il faro destro non fà più il chekup quando si accende la macchina,e non si regola l'alzata con la regolazione apposita! cosa può ossere successo?mutorino fuso?ho fatto danno io? non vorrei spenderci un patrimonio visto che stogià spendendo soldi in altro per questa auto!
aggiornamento,con l'aiuto di mio padre che muoveva la regolazione dei fari nell'abitacolo,ho sentito che il motorino fa rumore sul faro destro(ne fa meno ma molto probabilmente perchè è sganciato dal meccanismo e quindi non sforza),come è poissibile che si sia sganciato?cosa posso fare per rimediare?
bisogna muovere su e giù con la mano il faro(da dove c'è la lampadina che entra nel fanale) mentre una persona dall'interno muove su e giù la rotella di regolazione... vedrai che riparte...