Qualcuno può cortesemente dirmi le misure esatte da libretto con i codici velocità per i cerchi da 18" sulla 520d F11? Devo ordinare per tempo le termiche altrimenti rischio che quando mi arriva l'auto non ci sono ancora e devo fare il cambio appena esco dal concessionario, così il mio gommista mi ritira le estive RF. L'ho chiesto al mio concessionario ma è da giorni che dice che mi farà sapere Grazie mille.
Grazie della conferma! Per le 17" so che sarebbero l'ideale sia come costo, comodità e tenuta sulla neve, ma visto che non vivo in zone montane preferivo restare sulle 18" che mi piacciono di più esteticamente. Poi terrò un bel paio di catene per ogni evenienza durante le escursioni in montagna.
Per le invernali e' indicato anche 245\45\18 100V XL. Ieri ho montato 4 Michelin Pilot Alpin (fresche settimana 32\11) 245\45\18 100V XL a 1100 montate. Su asfalto vanno benissimo e molto meglio delle RTF ! Un velluto.
Grazie Matrix, provo a cercare le Michelin anche se il mio gommista mi ha già detto che se voglio quelle (Michelin o Pirelli) mi arrivano a Pasqua... Avrei dovuto ordinarle a luglio Ho chiesto in concessionaria se possono consegnarmi la 520 con le gomme termiche (e non RF). Nei prossimi giorni mi sanno dire cosa riescono ad avere per la data della consegna (dovrebbe arrivarmi entro metà dicembre ma la immatricolo a gennaio).