Kart 2t | BMWpassion forum e blog

Kart 2t

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Paul petta, 17 Ottobre 2011.

1. Paul petta

Paul petta Kartista

64
    0
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 118 d
    Sabato sera ho provato per la prima volta un kart 2t sulla pista di Curno (Bg).[​IMG][​IMG][​IMG]

Mi piacerebbe ripetere l'esperienza su una pista diversa...Qualcuno mi sa consigliare qualche altra pista in lombardia che valga la pena di visitare....

Ho visto su internet...Ottobiano (Pv), ma costa 45 € per 10 min contro 24 di BG, ma la pista, almeno dalle foto, sembrerebbe pù bella.

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Io ho girato di recente a Ottobiano per un paio di Endurance e un minigp tra amici e devo dire che mi piace davvero molto la pista ;-)

Mi avevano parlato bene anche di quella dove sei stato tu ;-) e se ne vuoi bella bella c'è quella sul Garda che prima o poi andrò a provare

3. Vime

Vime Direttore Corse

2.162
    953
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Purtroppo i kart 2T di Ottobiano sono quasi tutti fuori uso, l'ultima volta ne avevano solo 2/3 funzionanti...

Confermo che la pista è molto bella.

C'è la pista di Cavaglià (Biella) che non è male e ha i 2T oppure quella del Garda.

4. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Ah ottimo, volevo andare a provarli a breve :-(

due week end fà ho fatto una gara endurance proprio ad ottobiano nel quale hanno presentato in collaborazione con una azienda credo fosse la DAP che fa telai, dei nuovi Kart.

Sono i k4A a quanto pare tale esigenza era per dare dei kart più prestazionali e divertenti a circuiti in cui si noleggiano. Effettivamente dopo aver provato prima quelli già presenti di default ad Ottobiano ovvero i classici 4tempi motore subaru, questi nuovi erano una spanna più divertenti e più veloci.

Chiaramente parliamo sempre di prodotti non da gara cioè da 15 cv e non 30/40cv come kart un pò più seri.

Qua c'è qualche esperto in materia? vorrei qualche info/consiglio

5. Paul petta

Paul petta Kartista

64
    0
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 118 d
    Grazie per la dritta di Biella. Ma sul Garda dove?

La pista di Curno non è male, l'unico difetto che ho trovato è la pista un pò stretta. Comunque i kart sono molto ben tenuti e hanno un buon prezzo...24€ x 10min i 2t e 17€ x 10 min i 4t. Di due tempi ce ne sono parecchi disponibili.

Io però ci sono andato la sera e a girare eravamo solo in tre, io e i miei due amici.

Condividi questa Pagina