Chiedo scusa se posto nella sezione E60 pur avendo una E63, ma il volante è lo stesso e credo di avere più aiuto in questa sezione. Ho tenuto l'auto ferma per 3 mesi, oggi l'ho presa e il regolatore volume al volante non funziona o meglio, a volte funziona il + a volte il -, a volte nessuno dei due, a volte a scatti, a volte tutti e due normalmente (per pochi secondi) anche se faccio pressione più forte non cambia nulla. Quale può essere il problema?
non so se me lo passano, non vorrei che dicano che fosse usura, e in teoria lo è dato che in una giornata il + e - dal volante lo aziono 93848588558....volte!
...non vorrei dire una cavolata, ma avendo avuto lo stesso problema, in concessionaria mi hanno detto che se la batteria della chiave si consuma, alcune funzioni poco importanti possono essere temporaneamente disattivate essendo stata la tua macchina ferma per un bel po potrebbe essere che anche la batteria della chiave si sia un po scaricata....mah? ..e solo un'ipotesi!
visto il difetto, potrebbe non essere ossidazione dei contatti.... quindi vai in conce, e ti sostituiranno il multifunzione DX...