sono triste.. è la prima volta che dormo senza averla vicino a me, è come avere qualcosa, ma non poterlo raggiungere.. è li che ti chiama, la distanza è minima, ma non così poca per poterla toccare, accarezzare.. mi manca tanto povera.. l'ho portata dal meccanico.. per la prima volta è andata in mani non BMW, farà revisione (la prima revisione della mia vita, sono emozionato) dischi e pastiglie anteriori, in più verrà controllato un rumore ad una puleggia e una vibrazione.. sono iper agitato, speriamo che non le trovino malattie strane... speriamo che esca perfetta.. veloce, lineare.. una super 3er!! mi manchi piccola.. domani arrivo!!
dai che una notte passa velocemente..e da domani ti ritroverai tra le mani una super e90.. pronta ad ubbideire ad ogni tuo comando!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh speriamo, le notti sono state 2! oggi la ritiro e dopo povera piccola le spettano vari km, 2 volte a genova in 15 gg, poi a Milano Marittima al pranzo e a Peschiera all'altro raduno.. vaaaaiiii piccola!!
povera patata...anche io sono in pensiero ogni volta che non è da me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come le capisco queste situazioni, per me il momento peggiore è stato lo scorso luglio quando ho dato al conce il mio 320d E90 al giovedi per poi andare a ritirare il 320d E92 al lunedi pomeriggio, ben 4 giorni interminabili senza una bimba marchiata BMW
io tra poco vado a ritirarla.. nn ce la faccio più.. ho chiamato a mezzogiorno, ma non era ancora pronta, tra poco mi siedo la davanti e aspetto che me la diano.. porella..!! speriamo anche che non sia un salasso..
Ma allora non sono l'unico pazzo che la pensa in questo modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho ritirata. Ho fatto dischi e pastiglie davanti. Il resto è ok. Adesso si possono fare un altro paio di milioni di km. Xò che ansia quando ci sono andato. Ero iper preoccupato. Adesso sei a casa piccola!
penso che sia una malattia molto contagiosa!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah ah siamo proprio fuori di testa, ma vi siete riletti ??? .... io ogni tanto le parlo e se mi sente mia moglie dice che sono da ospedale psichiatrico ah ah ah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vivo in un ospedale psichiatrico quindi che problema c'è :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />