Ragazzi!!! Per prima cosa...salve a tutti coloro che leggeranno il mio post.. in secondo luogo...ma è fantastico...(meglio che vi spieghi altrimenti mi prendete per scemo Da circa una settimana ho fatto mappare la mia piccola 118:) è passata dai normali 143 cv a 177 cv a quanto mi ha detto il meccanico di fiducia(simile alla 120d adesso) Ai bassi è notevolemente più pronta...rimane più su di giri...il rumore del motore è cambiato...insomma è davvero fantastica!!(e come consumi se non si preme il pedale dell'accelleratore come disperati non varia molto:) Insomma....sono felicissimo! Grazie di avermi sopportato xD Diego
modulo aggiuntivo per cui il meccanico ma ha detto che adesso dovrebbe avere qualcosina di più di 180 cv...e devo dire che sono pienamente soddisfatto:) Anche nel prezzo abbastanza modico per il risultato cheè ottimo!
Deciditi Impossibile, con modulo. E mi sfugge anche il rumore cambiato, o hai il rail a 3000 bar che chiede pietà (e allora si spiegano i 180cv, ma durerà poco il tuo motore), o hai bucato il tubo di scatico.
A me mi sfugge come fanno i giri a stare più alti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm...non credo sia possibile avere 180 cv solo con il modulo. Mi sembra più reale parlare di un aumento di circa 25 cv. Comunque se posso chiederti che modulo monti e quanto lo hai pagato?
Ragazzi...chiedo bene al meccanico visto che non me ne intendo...:)comunque ho speso 500 euro in tutto..domattina mi informo e rispondo precisamente invece di sparare stronzate(:
è un pò altino ma non è neanche così un prezzo folle...io l'ho pagato 430 montato con mappa personalizzata e telecomandino wireless
con quel prezzo ti fai una mappa più 2 rullate da un preparatore che del mestiere ne capisce ed in più se togli il dpf ti elimina anche le rigenerazioni......
il downpipe è una cosa meccanica io parlo di centralina elettronica......un buon preparatore ti fà una mappa e ti elemina le rigenerazioni a livello eletronico...montando il downpipe le rigenerazioni la macchina te le fà lo stesso e per quello che bisogna eliminarle elettronicamente....
Ho chiesto al meccanico...mi ha detto che ha preso 35 cv...quindi siamo a 177-178 in tutto...ed è una centralina fissa(mio padre ha quella con il pulsante per l'accensione dentro il cruscotto). Per il prezzo...beh a me sembra abbastanza onesto...poi se qualcuno trova a meno...beh che fortuna!:)ma almeno mi fido di questo meccanico:)
assolutamente fai benissimo a fidarti del tuo meccanico ....... se hai la possibilità fai rullare al banco la tua auto ..... come si chiama il tuo modulo aggiuntivo?