Come faccio a smontare le canalette del tetto senza fare danni? Ho alzato gli sportellini dove poi viene messo il portapacchi e ci sono 2 bulloni per lato con un disegno particolare. ke kiave serve per svitarli? sono questi quelli da svitare? La foto è solo per rendere l idea del pezzo da smontare,la macchina non è questa e non è touring, è l e90.
grazie delle risposte mat. SOno riuscito comunque a rompere tutti i gancetti, forse andavano sfilate, pazienza, ora le carteggio le coloro e le attacco con il silicone. Io ce l ho d importazione quindi ho le canalette nero opaco, hanno perso il colore in piu' punti.
Io ho fatto leva dalla parte interna a tirare verso di me. se n è salvato uno solo gancetto. ho pensato che posso attaccarle con il biadesivo. Primadi colorarle le ho portate a nudo e sono venute benissimo, ma se si stacca il colore di nuovo poi non posso piu' staccarle se metto il silicone. Io pensavo fossero di metallo, invece è plastica, forse avrei dovuto mettere l aggrippante prima.