ciao a tutti! avete un consiglio anche per me??? | BMWpassion forum e blog

ciao a tutti! avete un consiglio anche per me???

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da bau, 12 Giugno 2011.

1. bau

bau Aspirante Pilota

4
    0
    12 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320xd Msport Touring F31
    ciao a tutti! chissà se avete un consiglio anche per me?

ho sempre sognato di possedere una BMW, e finalmente questo mio desiderio si sta realizzando: da alcuni mesi a questa parte sono alla ricerca di una BMW usata. per ragioni di necessità la mia nuova auto dovrà essere una sw oppure anche una suv: devo poter trasportare in modo agevole una sedia a rotelle ed un super-cucciolo! :-)

ero partito dall'idea di una 320d touring (assolutamente con interni in pelle e navigatore, non prescinderei mai da questi optional), e dopo essermene fatta sfuggire una bellissima come uno stupido, sto guardandomi intorno...

nei giorni scorsi ho visto una bellissima 330xd touring con tutti gli optional che desidero e pochissimi km... ma a questo punto sono combattuto: 3000 di cilindrata, 235cv... chissà che consumi e che costi di esercizio e manutenzione rispetto ad una 320???

senza considerare che ho anche visto una bella x3, sempre 3000 diesel e diverse 530d touring molto interessanti!

cosa mi consigliate? io più ci penso e più sono attratto dalla 330xd...

dimenticavo: per me è un must la sicurezza, così come considero esclusivamente l'acquisto di un usato dalla rete ufficiale BMW...

potete aiutarmi con i vostri consigli???

grazie e ciao a tutti!
    salvatore

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2011

Condividi questa Pagina