Carrozzeria, help!! | BMWpassion forum e blog

Carrozzeria, help!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Giuli911, 3 Maggio 2011.

1. Giuli911

Giuli911 Aspirante Pilota

2
    0
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    123d Coupe
    Ciao a tutti! qualcuno ha avuto esperienze con questi pennini utili per ritoccare la carrozzeria? Io ho dei piccoli segni nella fiancata della mia mini, talmente piccoli che mi sembra soltanto una perdita di soldi portarla dal carrozziere. Non sono nemmeno evidenti, ma mi capirete, sapere che ci sono è proprio una cosa fastidiosa..

Vi ringrazio per le risposte.

PS: sono ben lieti tutti i suggerimenti :wink:

2. Giuli911

Giuli911 Aspirante Pilota

2
    0
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    123d Coupe
    Scusatemi, non mi sono neanche presentato.. Io sono Giuliano, e possiedo una mini 1.6 benzina, gialla con il tettuccio e gli specchietti neri!

3. Gito

Gito Kartista

75
    1
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    24
    MINI Countryman Cooper D
    Ma guarda teoricamente vanno bene solo se i segni sono talmente leggeri che incidono solo la parte superficiale della vernice e cioè lo strato di trasparente.... Però dovresti pure essere così bravo da riuscire a metterlo solo sui graffi e non sulla superficie intatta xchè si il graffio sparisce ma poi vedi il segno della pennellata sulla parte attorno... Io l'ho preso c'ho provato (sono riuscito a togliere tutta la spennellata prima che asciugasse ed ho buttato il tutto!!!

4. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.207
    2.391
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se non ricordo male un mio amico lo aveva preso giusto per curiosità.

Mi pare che toglieva i graffi piccolisismi, ma gli altri no.

Condividi questa Pagina