Ciao a tutti voi, volevo solo avvisarvi di fare attenzione all'utente GOLDWHEELS attivo su Ebay Classico ( referente per la vendita tale Ivangomme) Per la mia personale esperienza, la mia transazione per l'acquisto di 4 cerchi replica m6 8x18 è stata assai lunga e travagliata poichè il venditore intanto è lentissimo ed impreciso sia nella comunicazione che nella spedizione (ho ricevuto i cerchi dopo oltre 2 mesi dal pagamento); lo stesso venditore asseriva più volte di aver spedito i cerchi, quando infine sono venuto sapere dal corriere incaricato (Artoni) che i cerchi erano stati spediti solo 2 gg prima della consegna. Inoltre pur avendo pagato un sovraprezzo di 40 euro[/U] (sul totale di 600) per ricevere anche caps coprimozzo con relativi loghi BMW da 6,8 cm e loghi Msport rettangolari (quelli piccolini per capirci) e bulloneria dedicata, non ho ancora ricevuto nulla, nonostante innumerevoli contatti telefonici (ovviamente sempre a spese mie!!!) in cui IVANGOMME mi assicurava sempre di aver spedito personalmente il mio materiale, addirittura seccandosi delle mie chiamate.....ora mi ritrovo ancora con degli odiosi coprimozzo mak....!!!! Quindi ragazzi, se dovete comprare dei cerchi replica non affidatevi a questo venditore VI FARA' SICURAMENTE TRIBOLARE!!!