e91 rest - problema audio con radio professional e navi portable | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

e91 rest - problema audio con radio professional e navi portable

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giopego, 30 Aprile 2011.

1. giopego

giopego Kartista

126
    3
    28 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.512
    bmw 318d rest.
    ciao a tutti,
    ho una e91 rest di settembre 2009 con navigatore portatile garmin portable pro e autoradio professional, spesso mi capita che con il navigatore inserito e gli avvisi per gli autovelox abilitati il "bip" di avviso sia praticamente assordante (indipendentemente dal volume di ascolto) per poi abbassarsi al successivo.
    La stessa cosa accade con la voce di navigazione, alla sua "riattivazione" e' inizialmente assordante per poi stabilirsi sul corretto volume un secondo dopo.
    Non riesco assolutamente a capire cosa possa essere il problema, ho provato a modificare il volume di uscita del navigatore e la sensibilita' di ingresso sulla radio, ma con nessun risultato.
    Inoltre mi e' capitato ascoltando un cd ad un volume sostenuto e prendendo una curva allegra che l'audio si sia improvvisamente alzato e storpiato per poi tornare nuovamente a posto poco dopo.
    Secondo voi e' possibile che ci siano dei contatti o simile?
    avete mai sentito interferenze provinere dalle casse della macchina quando siete al cellullare, perche' a me ogni tanto capita!
    ultima cosa che chiedo a voi esperti, sulla mia radio e' possibile aggiungere la presa USB in qualche modo senza svenarmi alla BMW? di cosa avrei bisogno?

grazie a tutti in anticipo :mrgreen:

2. giopego

giopego Kartista

126
    3
    28 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.512
    bmw 318d rest.
    nessuno che puo' darmi una mano :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:(

Condividi questa Pagina