Buongiorno a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiorno a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ducce, 19 Aprile 2011.

  1. Ducce

    Ducce Aspirante Pilota

    0
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    x1 tra poco
    Buongiorno ragazzi, sono Alessio e tra poco dovrei entrare a far parte del mondo BMW con una bellissima x1! Anzi, ho bisogno dei vostri consigli quindi credo che vi disturberò abbastanza spesso!! Ciao!
     
  2. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Benvenuto Ducce! Complimenti per l'acquisto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che X1 hai preso?

    Quando ti arriva faccela vedere ... fotoooooo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Benvenuto sul forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Ducce

    Ducce Aspirante Pilota

    0
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    x1 tra poco
    Devo andare a prenotarla in settiamana nuova, nel topic x1 zone ho messo la configurazione, te la riporto qui sotto:

    Ciao ragazzi, sono ad un passo dall'acquisto della X1 e avrei bisogno di qualche consiglio da voi che già possedete questa macchina! La configurazione alla quale avevo pensato è composta da:

    - modello sDrive 18d

    - versione futura

    - colore saphirschwarz metallizzato con pacchetto X-Line, barre alluminio satinato e chrome line esterna

    - cerchi da 17" styling 318

    - interni Pelle Nevada Red-Brown con modanature interne nero lucido

    - interfaccia USB per iPod (di conseguenza la Radio BMW Professional), Allestimento porta oggetti, volante sportivo in pelle a tre razze, Retrovisori ripiegabili elettronicamente.

    Che ne dici? Consigli?
     
  5. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Navigatore Professional non lo metti? E' una bella spesa ma se ti serve il navigatore e altre 100 funzioni quello le ha..

    Per il resto hai tutto..

    Cambio automatico o manuale? Lì poi sta alle tue esigenze, se fai spesso traffico allora forse ti conviene l'automatico, anche se consuma un po' di più..

    Buon acquisto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Ducce

    Ducce Aspirante Pilota

    0
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    x1 tra poco
    Per quanto riguarda il navigatore pensavo di non metterlo dato che ho già il tom tom e tutto sommato va abbastanza bene, mentre per il cambio automatico è una questione prettamente economica! Secondo te pelle red-brown o beige? è l'unica indecisione che ho! Grazie per i consigli!
     
  7. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Red-brown tutta la vita! E' stupendo quel colore.. Beige poi si sporca subito e lavarla è dura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ah, un'altra cosa: come mai non xDrive ma sDrive?
     

Condividi questa Pagina