BMW passion Forum
News Forum Tutorial/Fai da te Blogs Gruppi Chat Club Annunci Links
Torna indietro   BMW passion Forum > Gamma BMW > Serie 3 > Serie 3 E36
Google

Serie 3 E36 Sezione dedicata al best-seller degli anni '90 di casa BMW.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-04-2009, 13.15.53   #1
Da_boss
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Da_boss

Auto: bmw 3.. coupè...WorkInProgress

Da_boss è sulla buona stradaDa_boss è sulla buona stradaDa_boss è sulla buona stradaDa_boss è sulla buona strada
318is vi mostro la mia lady

ciao a tutti raga alcuni mi conoscono già altri no...mi kiamo davide ho 21anni e sono di taranto...dopo una lunga agonia vi mostro le foto della mia car...

cari amici le condizioni di questa piccina quando sono andato a recuperarla erano drammatiche ora stiamo inizando a farla rinascere...
sicuramente avrò bisogno di alcuni pezzi di ricambio e di consigli su come fare determinate cose spero di poter contare su di voi...un abbraccio a tutti...Da_Boss...

per ricambi bmw 318is contattami...

Da_boss non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 13.32.54   #2
batmobile
Presidente onorario BMW

L'avatar di batmobile

Auto: dalla 02 alla e36.

batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!
batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!
Citazione:
Originalmente inviato da Da_boss Visualizza messaggio
ciao a tutti raga alcuni mi conoscono già altri no...mi kiamo davide ho 21anni e sono di taranto...dopo una lunga agonia vi mostro le foto della mia car...

cari amici le condizioni di questa piccina quando sono andato a recuperarla erano drammatiche ora stiamo inizando a farla rinascere...
sicuramente avrò bisogno di alcuni pezzi di ricambio e di consigli su come fare determinate cose spero di poter contare su di voi...un abbraccio a tutti...Da_Boss...
Ha ancora pe targhe o è radiata?
Vedo che l'hanno cannibalizzata di alcuni pezzi, tipico delle auto lasciate a lungo in conce.
Io cercherei su ebay, con poco dovresti prendere tutto

courtesy Marcowlg
batmobile non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 14.01.37   #3
robocop
Kartista

L'avatar di robocop

Auto: bmw 318 e36 un pò dopata

robocop ha una reputazione nulla
Vedo che l'hanno cannibalizzata di alcuni pezzi, tipico delle auto lasciate a lungo in conce.

si, vero! Ma le targhe?! Cel' hai tu spero? davide su ebay ci sono alcune inserzioni che potrebbero interessarti dove puoi recuperare molti pezzi, stai attento ai feedback contano sulla reputazione del venditore, e se vuoi un pò di tuning vai su carparts-online.de li ti diverti
robocop non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 14.47.05   #4
Da_boss
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Da_boss

Da_boss è sulla buona stradaDa_boss è sulla buona stradaDa_boss è sulla buona stradaDa_boss è sulla buona strada
grazie amici...cmq è stata cannibalizzata infatti maledetti figli di pitagora si sono fregati il cuscino posteriore...e mo è un macello x trovarlo in tinta cmq vedo di trovare un'interno completo così vediamo che si può fare... x le targhe ne avevano persa una già quando l'avevano lasciata li...e visto che ora l'ho acquistata io sono in rifacimento...cmq la denuncia di smarrimento era stata fatta all'epoca

Ultima modifica di Da_boss : 28-04-2009 alle ore 14.49.27.
Vecchio 28-04-2009, 14.59.13   #5
batmobile
Presidente onorario BMW

L'avatar di batmobile

Auto: dalla 02 alla e36.

batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!
batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!batmobile il suo nome è noto a chiunque!
Citazione:
Originalmente inviato da Da_boss Visualizza messaggio
grazie amici...cmq è stata cannibalizzata infatti maledetti figli di pitagora si sono fregati il cuscino posteriore...e mo è un macello x trovarlo in tinta cmq vedo di trovare un'interno completo così vediamo che si può fare... x le targhe ne avevano persa una già quando l'avevano lasciata li...e visto che ora l'ho acquistata io sono in rifacimento...cmq la denuncia di smarrimento era stata fatta all'epoca
la seduta grigia in Germania la trovi facilmente, tieni d'occhio ebay

courtesy Marcowlg
batmobile non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 15.40.52   #6
Racer
Direttore Corse

L'avatar di Racer

Auto: BMW M3 Dopata + pantere varie!

Racer è sulla buona stradaRacer è sulla buona stradaRacer è sulla buona stradaRacer è sulla buona strada
Se hai bisogno di pezzi in tinta,conosco svariate demolizioni che hanno praticamente TUTTO! magari ci sentiam in pm......Ciao

Racer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 15.51.16   #7
Da_boss
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Da_boss

Citazione:
Originalmente inviato da batmobile Visualizza messaggio
la seduta grigia in Germania la trovi facilmente, tieni d'occhio ebay
grazie ... ora vediamo con racer e poi al massimo vedrò in germania

Vecchio 28-04-2009, 16.13.57   #8
NBz 318i
Presidente onorario BMW

L'avatar di NBz 318i

Auto: BMW 318i E36

NBz 318i è un gioiello nella roccia
NBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella roccia
buon restauro. Per gli specchietti, vai di M3 direttamente occhio però che spesso li trovi manuali. Devi trovare una guida su come montare il motorino degli specchi originali su quelli M3 però dai non è malaccio. Se quelli sono i km effettivi, puoi durare una vita con quella

Zio Andrew Fans Club - Socio N. 25
Don Daniele Fans Club - Socio N. 2
Pagliacci Club Member - Ufficiale di Sottocoppa
ANNUNCIO
Se un giorno di questi dovesse capitare che non mi connetterò per un periodo di tempo indeterminato, leggi questo thread. Grazie a tutti per la vostra solidarietà ragazzi!!!
NBz 318i non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 18.38.51   #9
Da_boss
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Da_boss

si i km effettivi sono quelli...bello eh?....cmq io siccome sono molto pignolo e la macchina me la voglio portare con me in giro per l'italia o dio sa dove....la sto facendo smontare pezzo per pezzo...non mi interessa il costo mi interessa non rimanere a piedi...dopo tutto sto mettendo solo parti originali bmw...anche l'olio x dirti...dopo inizierò un leggero remake...x ringiovanirla un pò...

Vecchio 28-04-2009, 18.44.28   #10
Angus
Kartista

L'avatar di Angus

Auto: is coming..

Angus è sulla buona stradaAngus è sulla buona stradaAngus è sulla buona stradaAngus è sulla buona strada
azz hai interni uguali ai miei.solo che miei son molto ben conservati.

Angus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 18.52.17   #11
Boa
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Boa

Auto: Bmw 118d - ex Bmw 120d step

Boa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolareBoa ha un'aura spettacolare
Grande Boss!!!! Buon restauro! Nn vedo l'ora di vederla fiammante...

BMW 118d e81 Futura

Boa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 19.10.18   #12
Da_boss
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Da_boss

Citazione:
Originalmente inviato da Angus Visualizza messaggio
azz hai interni uguali ai miei.solo che miei son molto ben conservati.
i miei non sono messi male è solo che mi manca il cuscino di seduta posteriore (se lo sono arrubbato in conce) e si sono scollati i pannelli laterali sotto il sole...cmq mi tira parecchio il tuo avatar...

Vecchio 28-04-2009, 19.11.25   #13
Da_boss
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Da_boss

Citazione:
Originalmente inviato da Boa Visualizza messaggio
Grande Boss!!!! Buon restauro! Nn vedo l'ora di vederla fiammante...
grazie boa...a chi lo dici...io non vedo l'ora di farla vedere a voi amici...

Vecchio 28-04-2009, 19.56.59   #14
NBz 318i
Presidente onorario BMW

L'avatar di NBz 318i

Auto: BMW 318i E36

NBz 318i è un gioiello nella roccia
NBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella rocciaNBz 318i è un gioiello nella roccia
boss, mi vendi lo sterzo? sono alla ricerca da ormai un anno di quello sterzo :) piazzami un prezzo e vedo che posso fare senza airbag o comandi al volante solo una posizione comoda per il clacson... perchè io ho il classico a 4 razze con i pulsantini ai lati per il clacson e sono decisamente scomodi...

Zio Andrew Fans Club - Socio N. 25
Don Daniele Fans Club - Socio N. 2
Pagliacci Club Member - Ufficiale di Sottocoppa
ANNUNCIO
Se un giorno di questi dovesse capitare che non mi connetterò per un periodo di tempo indeterminato, leggi questo thread. Grazie a tutti per la vostra solidarietà ragazzi!!!
NBz 318i non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 20.01.45   #15
Da_boss
BMWpassion Club MEMBER

L'avatar di Da_boss

Citazione:
Originalmente inviato da NBz 318i Visualizza messaggio
boss, mi vendi lo sterzo? sono alla ricerca da ormai un anno di quello sterzo :) piazzami un prezzo e vedo che posso fare senza airbag o comandi al volante solo una posizione comoda per il clacson... perchè io ho il classico a 4 razze con i pulsantini ai lati per il clacson e sono decisamente scomodi...
guarda lo sterzo piace anche a me...il mio è nuovissimo ma nn lo vendo...se vuoi te lo posso cercare a grottaglie alle autodemolizioni...tanto sicuro che ne hanno a gettare

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione