Ciao a tutti sono nuovo di qui, mi sono già presentato, e sono giunto qui perchè non è un caso particolare ma generale, quindi non potevo postarlo tipo nella sezione serie 3, ma se ho sbagliato chiedo scusa... Dal momento che ancora non lavoro e non ho una macchina mia, per ora non ho la possibilità economica ne comunque il bisogno, usando per spostarmi una di quelle dei miei...ogni tanto anche la mercedes di mio nonno, ma dell'87, non vi credete chissà cosa... Vengo al punto: da un pò di tempo mi chiedo, essendo inesperto però anche sul fatto di esportazione radiamenti ecc, se potessi comprare un'auto da me, con i miei soldi, che costi pochissimo ma proprio pochissimo! mi spiego meglio...dal momento che non potremmo permetterci un'altra auto di assicurazione tagliandi bollo e che altro e che proprio con la cosa dei redditi a famiglia non rientrerebbe minimamente a detta dei miei, allora se comprassi un'auto radiata? Esempio: Vedo che un tizio vende la sua 520 dell'88, oppure la sua Fiat Bravo prezzo auto: 300€, o 400€ (o anche mettendo caso che uno per liberarsene senza rottamarla me la regala proprio!!!) Io prenderei questa macchina e l'unica spesa che in teoria dovrei sostenere sarebbe il passaggio di proprietà ovviamente... Radiandola nel senso scrivendo firmando e tutto che l'auto non circolerà più per strada, dovrei ancora pagare bollo tagliandi e dar retta al reddito per un'auto così???? Il mio intento è capire se posso prendere un'auto per magari metterci le mani e portarla in pista, senza dover pagare nulla e capendo se posso tenerla per la faccenda reddito... Grazias