vero al... ma il glk non lo fanno amg!!! :wink: e la x3 ... mai fatta in derivazione M... (fino a oggi... )
...si si Fede era per dire che anche i suv in generale possono essere per indole "sportiveggianti e all'estremo anche "sportivi" al di la' se poi si condivida o meno cio'. Fortunatamente ogniuno e' dotato di una sua intelligenza e gusto e potra' spendere i propri soldi come meglio crede :wink:
si!! scherzi a parte... alfix.... ti do ragione.... ma cayenne a parte (solo perche' per ora e' l'unico suv porsche) non riesco a capire come si possa fare il piccolo di casa.... in versione iper sportiva!!!! e poi.. il suv era nato per: accogliere al meglio le doti del fuoristrada e la comodita' delle berline.... imho ci sta spingengo troppo verso quest'ultime!!! tutto qui:wink:
...non credo...infatti ho chiuso il post dicendo che ogniuno puo' dei propri soldi far quel che vuole e se l'Audi fa una Q5 sportiva che ben venga vorra' dire che chi avra' presumo 80000 euro da spendere si prendera' piu sensatamente una Nissan GT-r o una Audi A5 RS ma non puo pero' andare a sindacare chi non ha optato in tal senso e si e' preso un Q5 RS. Poi comunque ti avevo gia' risposto :wink:...mi rivolgevo a Zukunft
c'è chi ne spende 95 per un Q5 3.0 tdi full optional kittato e preparato abt.. ognuno spende i soldi come gil pare.. se ho un 458 in garage, con cosa vado in montagna? con un suv, prenderlo benzina e che corre quanto una M3 poi è un altro paio di maniche.. c'è chi della benzina se ne frega..