eh, io come vedo cabrio...me ne vado alle cozze.Come con le belle donne. Gironzolando ho trovato l'ennesimo forum di bimmers dove ci sono ste foto della e24 cabrio.Per me superfluo dirvi che è favolosa (ma io sono caso a parte,solo cabrio,se no prendo l'autobus.Le auto chiuse per me non hanno senso) link di ordigine: http://www.velocidadmaxima.com/forum/showthread.php?t=277682
io penso alle bestie che fanno i tuning estremi. Ma anzichè orrori del genere, prendere una bmw 850 e farla cabrio elegante no?... boh.Il cabrio 850 nasceva come modifica post vendita e costava tipo 100 milioni di lire, più la macchina. Oggi le 850 valgono una pedata....
csi cabrio salve a tutti gran bel ferro la csi cabrio ......ma esiste davvero ! aperta deve essere fantastica ! ma da chiusa sembra un lavoro artigianale, un lavoro sicuramente ben fatto.....ma a mio giudizio non sembra rispettare i canoni stilistici bmw soprattutto nel taglio del lunotto sembra proprio posticcio . ma per lomeno ha la fortuna di motare le ruote da 17 pollici qui in italia ce li sognamo!solita burocrazia.......ma anche l"ufficio omologazioni non molla.. pensare in tutti i paesi UE o quasi ne montano di tutte le piu svariate misure .io ne posseggo una del 1978 ho solo provato la sensazione di usare dei 235 45 -17 vi dico che la storia cambia in estetica e tenuta di strada.
essì, il retro della capote chiusa è proprio artigianale, ed è invece un punto in cui le bmw di serie sono in genere perfette. Le ruote belle grosse rendono moltissimo.purtroppo per farlo in italia tocca di fare la guerra ai mulini a vento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
csi cabrio salve a tutti gran bel ferro la csi cabrio ......ma esiste davvero ! aperta deve essere fantastica ! ma da chiusa sembra un lavoro artigianale, un lavoro sicuramente ben fatto.....ma a mio giudizio non sembra rispettare i canoni stilistici bmw soprattutto nel taglio del lunotto sembra proprio posticcio . ma per lomeno ha la fortuna di motare le ruote da 17 pollici qui in italia ce li sognamo!solita burocrazia.......ma anche l"ufficio omologazioni non molla.. pensare in tutti i paesi UE o quasi ne montano di tutte le piu svariate misure .io ne posseggo una del 1978 ho solo provato la sensazione di usare dei 235 45 -17 vi dico che la storia cambia in estetica e tenuta di strada.
infatti... volevo segnalargli questo post, ma poi ho pensato che non posso far del male ad un'amico! :wink:
per esempio, ecco come deve essere un cabrio (a mio avviso): tagliato dritto, una unica linea dritta dalla base del parabrezza alla punta del baule /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io qua chent, non posso fare altro che quotarti, repparti e rispettarti. L'e36 cabrio è una delle linee più belle in assoluto mai fatte da bmw..
Sarà per il fatto che adoro quest'auto nel modello di serie, ma la csi cabrio non ce la vedo(forse anche a causa del lavor fatto non proprio a regola d'arte). Mi ricorda molto la csi modificata di Grif Tunnen in ritorno al futuro II
Bravissimo proprio lei (come rovinare una bella macchina per hollywood...però il film era carino:wink:)