....che ho il piacere di mostrarvi. In realtà é un'occasione del 01.2009, manuale (dettaglio inderogabile), EDC, Mdrive, 19", interni pelle nera....... In questo periodo stò cercando di studiarla anche se la meteo non é dalla mia parte, aspetto con ansia un TD per capirla al meglio. Da un'analisi molto veloce : + - il V8 é veramente molto consistente, impressionante la differenza tra modalità Mdrive ON e Mdrive OFF; il limitatore però mi ha un pò deluso, forse devo smanettare con qualche diavoleria elettronica per sentire il classico limitatore martellante al quale sono abituato, sicuramente voi potete darmi una dritta -lo sterzo comunica molto bene le sensazioni del fondo e il telaio ha un ottimo handling -macchina molto polivalente e fruibile in tutti i giorni - - il peso si sente, derivo però da un'auto abbastanza prestante ma molto più leggera - freni:non sono ancora riuscito a provarli come si deve, d'altronde la pista darà il suo responso; sicuramente però tubazioni, olio e pastiglie sono d'obbligo. Conosco però un tizio che gira in pista (fà anche gare con altre auto quindi sà girare) con una M e92 stock solo con gomme semislick e si trova bene, mah.... Spero mi possiate dare alcune dritte in particolare sugli accorgimenti base per girare in pista senza in ogni caso stravolgerla. In particolare su freni e gomme, argomenti che mi interessano maggiormente quando giro in pista. Vi piace???? http://img696.imageshack.us/img696/7633/69367972.jpg http://img84.imageshack.us/img84/2528/95456229.jpg http://img811.imageshack.us/img811/2457/81114844.jpg
complimentoni, soprattutto per averla voluta manuale per i freni già con olio e pastiglie (vai di Pagid:wink: ) vai tranquillo per il limitatore invece non puoi far nulla... è molto soft studiati bene l'Mdrive. in realtà non è una modalità ben precisa, ma ti richiama una serie di impostazioni (risposta gas, EDC, controllo trazione, servosterzo) come tu le hai settate precedentemente:wink:
:wink: ..in effetti può sembrare una cosa strana ma data la mia sindrome ....., in pratica godo come un riccio quando sento il limitatore tagliare l'alimentazione a tratti con un esaltante pam pam pam . Per darti un paragone hai già sentito il limitatore di una moto? Ecco circa quello Sulla M invece é molto soft e si sente l'elettronica che mantiene il numero di giri costante senza tagli netti...... Per curiosità antoniom3 che Pagid e olio consigli?? Grazie per le info.
bello sentirlo nelle auto degli altri, ma nella mia non mi sogno nemmeno lontanamente. Pensa che cambio sempre prima degli 8000 Io ci tengo alla mia piccina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cuoto!
Gli fa un gran bene al motore sbattere insistentemente contro il limitatore! Servisse almeno ad andare più forte...
Hai ragione non serve assolutamente a niente, anzi in termini di prestazioni si perde. Mi capita ogni tanto però, a dipendenza di quale pista si frequenti, di trovare dei tratti dove cambiare marcia può portarti a perdere più tempo che magari sbattere contro il limitatore per un periodo chiaramente corto. Questa situazione mi capita non con un V8, probabilmente con la M in pista cambierò marcia la metà delle volte, vedremo.......é anche vero che quando vado in pista non faccio le gare contro il millesimo di secondo (o anche sì ) però ci può stare dai......
Il motore non si rovina, si rovinava quando non c'era il limitatore e piegavi le valvole, è fatto apposta, con l'M non ci arrivo mai, ma AMO LETTERAMENTE un v-tec che col collo tirato arriva a 9500 rpm facendo VRAAAAAAAAA PA PA PA PA PAP!!! è UNA LIBIDINE, ma con l'emme non siamo su questa filosofia... complimenti comunque l'auto è MERAVIGLIOSA, poi il colore....... sono di parte....
Ti ringrazio, dato che non le conosco come si comportano in durata e in usura del disco in pista? vale la pena tenerle anche stradali?
le Pagid non le conosco ma l'olio per essere precisi si chiama motul rbf 660 occhio che non sia il vecchio olio che si chiamo 600, cmq a quanto sentito dire in giro chi ha provato pagid non le ha iu lasciate!!! sono un po care ma valgono tutti i soldi che spendi!!!! Ps: complimenti per la new car davvero bella mi ricorda quella di Enricob (ciao Enriiiii) :wink:
complimenti soprattutto per il colore,io ero indeciso ed alla fine l ho presa bianca ma se tornassi indietro la prenderei come la tua
stupenda!!! il colore le da la sua possentezza....e complimenti per il manuale!!! altrimenti ti eri comprato un t-max!! a me sembrano t-max le macchine con cambio al volante..tutta para nnn senti botta! P.S. parere personale.
Complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!!Colore mi piace molto.Buon divertimento.Per il TD associati al raduno messo in piedi da RADIALE.