ciao ragazzi, aiutatemi, vi spiego improvvisamente i fari sonno impazziti. In pratica la rotellina per la regolazione quella interna, prima a 0 aveva i fari bassi, a 1 un po' piu' alti a 2 il max dell'altezza, adesso senza fare assolutamente nulla il tutto si e' invertito, a 0 e' il max e se voglio abbassare il fascio devo scendere a 1 e a 2, in pratica la posizione zero e diventata due, e la due e diventata zero. Qualcuno sa' come posso fare per far si che a zero e risultino normale e che se voglio alzare il fascio devo passare a 1 e 2? Grazie in anticipo a tutti coloro che riusciranno a darmi una mano
ti sarai sbagliato, guarda che è giusto così come lo descrivi adesso. a 0 devono puntare più in altto rispetto che a 1 o 2. le posizioni superiori allo zero servono a non abbagliare gli altri quando hai l'auto più o meno carica, la posizione zero è per quando hai l'auto praticamente quasi scarica, quindi puntano più in alto.
scusami e' molto probabile mi sbagli, pero' io credevo che lo "0" fosse la posizione riposo e mano mano che si saliva a 1 e poi 2 puntano piu' in alto, invece se e' come dici tu 0 e alto e 1 e 2 sempre piu' bassi.ok grazie per l'illuminazione.