Oggi al lavaggio ho notato una cosa, quando il ragazzo messo in moto la mia macchina per spostarla (io ero dietro la macchina 5-6m) ho notato che tutti luci lampeggiavano leggermente come albero di natale, sembrava un leggero sbalzo di corente, pero dopo un minuto tutto torna normale, e se acendi le luci funziona tutto regolare....sto pensando da cosa dipende: alternatore che comincia morire? o il modulo LCM ? ...nella mia precedente berlina questo scerzetto mi facevano anelli davanti lampeggiavano legermente a fari spenti.... pero non ho mai dato importanza, visto che luci anteriori ho comprato su e-bay non originali, ero convinto che hanno qualce contatto falso o la centralina non gli legge bene, visto che sono fasulli... cosa ne pensate? qualcuno ha stesso tipo di problema?
la tua è un restyling o un prerestyling con postmontaggio dei fari? nel secondo caso, potrebbe essere questa la ragione
l'unica è fare qualche controllo sui voltaggi in uscita col tester, nel caso di problemi puoi sempre aggiungere qualche condensatore
la mia è un prerest. , e dell 03/2000, anche se i fari sono originali, e sembra nata cosi, ma i paraurti sono prerest e la presa OEM e ancora quella vecchia rotonda nell vano motore,
..non è che dietro hai dei fari a LED postmontati? se si ,potrebbe essere semplicemente il check delle luci ,eseguito dall'LCM quello che hai visto..