qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'equipaggiamneto M? ritiro la mia z4 a km 0 la prox settimana, bianca, automatica, pelle rossa 2,5 ed M help please
equipaggiamento M dovrebbe essere il kit aero che ha la 35is a livello di paraurti anteriore e posteriore, modanature battitacco M, pomello M, volanyte M, finitura interna alluminoio con effetto carbonio o qualcosa di simile,cazzatelle qui e la della serie M...... penso sia quello... SiSco
No................. vi siete sbagliati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda l'interno l'allestimento M è battitacco, volante, cambio e qualche menata, e ok........ .....mentre l'esterno è diverso dalla IS. Il paraurti anteriore M sport non ha il baffo di alluminio satinato nelle prese d'aria laterali che ha la IS e il posteriore nella IS ha l'estrattore, mentre nell'M-Sport è tutto nero nella parte inferiore da destra a sinistra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non ricordo male, anche gli specchietti dovrebbero essere diversi: in tinta con la carrozzeria nel pacchetto M, una qualche tonalità di grigio metallizzato per la is
Penso che l'equipaggiamento M sulla Z4 sia antiestico. Se poi consideriamo quello che ti chiedono per queste poche e discutibili modifiche c'è di che pensare che siano soldi buttati via. L'estrattore della IS è decisamente più azzeccato. Poi, per quelle due striscioline tolte alle prese d'aria anteriori vale la pena (per chi lo ritiene intrigante) farsele "togliere dal proprio carrozziere
Il pacchetto M comprende: - Pacchetto aerodinamico M con estrattore posteriore nero in plastica (non un vero estrattore) - Cerchi da 18' (Davanti 225/40 R18 canale 8- dietro 255/35 R18 canale 8,5) - Listelli battitacco e poggiapiedi sportivo con logo M - Volante Msport multifunzione + leve per Cambio DGK - Modanature interne in alluminio carbon - Sedili sportivi avvolgenti con regolazione profondità seduta - Rivestimento padiglione tetto antracite Naturalmente i singoli accessori li prendi anche separatamente ma non hai il pacchetto aerodinamico Se poi prendi la IS, ha il pacchetto M con queste differenze solo sugli esterni: - davanti ha il baffo di traveso in mezzo alle 2 prese d'aria verniciato - dietro non ha il pezzo di plastica nero finto ma un vero estrattore tipo le supercar che ti aiuta (teoricamente) nei curvoni veloci a rimare incollato in terra (tipo l'alettone) Questo un confronto che avevo fatto tempo fa fra la normale (beige) la normale con pacchetto M (bianca) e la 35IS (rossa)
nervature anche quello della Is non è un estrattore vero e proprio.......... affinché un estrattore sia funzionale ed aiuti l'effetto suolo, deve esserci una carenatura del fondoscocca con un relativo studio dei flussi. Imho quello della nostra Is è solo estetico, lasciamo le supercar nel loro pianeta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E chi ti ha detto che non ci sia stato uno studio aerodinamico? Cioè ci sono degli intagli... tutto è piccolo non certo come per una ferrari, e magari influisce al 2%.. ma io spero che ci sia un po' di differenza fra quello tutto di plastica verticale piatto e quello della IS che ha i "solchi" di un vero estrattore...
credo proprio che l'estrattore della 35is sia solo "estetico" più che funzionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Berva, siamo seri, ti ho spiegato come funziona un estrattore e da dove deriva la sua funzionalità. quello della IS è un gioco e basta anche perché pochissimi estrattori anche i supercar funzionano veramente. Poi se non mi credi non è un problema, io i sto solo raccontando come stanno le cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quotone, per la versione standard si nota lo studio per la ricerca della linea + accattivante e funzionale. Le appendici del pacchetto M invece sembrano disegnate in fretta e furia, è come se non c'entrassero nulla con tutto il resto