Angel eyes con kit Xenon - pareri e consigli | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Angel eyes con kit Xenon - pareri e consigli

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da padrino82, 24 Dicembre 2010.

1. padrino82

padrino82 Kartista

102
    2
    3 Novembre 2009
    Reputazione:
    21
    530d E60 Futura-X5 3.0d res
    Salve a tutti!!
    Apro questa discussione perchè avrei bisogno di alcuni pareri e consigli su una possibile modifica che vorrei fare alla mia E60 pre-restyling!!L'idea nasce seguendo una discussione che leggevo sul forum delle "X" (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208465).
    Veniamo al dunque...:confused:
    ...non essendo molto soddisfatto degli angel eyes a led (poco visibile di giorno)...chiedo se è possibile secondo voi una modifica con qualche kit xenon!!
    I miei dubbi sono sul tipo di lampada da montare eventualmente e se l'eccessivo calore della luce può danneggiare in qualche modo gli "angel eyes".#-o
    Non mi preoccupa tanto il check control perchè il tutto si può correggere con una semplice resistenza!
    Rigranziandovi anticipatamente per le risposte di aiuto e consigli...

...AUGURO A TUTTI UN FELICE E SERENO NATALE!!!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2010
  2. giggi

giggi Collaudatore

373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    hai proprio ragione queste l'ampade angel di giorno non si notano anchio avevo pensato di chiedere per poter aumentare la potenza ma penso che purtroppo non si puo ottenere ad ogni modo tanti auguri :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

3. sanguest

sanguest Aspirante Pilota

35
    2
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.106
    BMW 525d e60
    Ciao, scoperto qualcosa? sarebbe interessante

Condividi questa Pagina