Microsoft Security Essentials 2.0A cinque mesi dal rilascio della versione beta è fin | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Microsoft Security Essentials 2.0A cinque mesi dal rilascio della versione beta è fin

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Scrondo, 20 Dicembre 2010.

  1. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Dopo cinque mesi di beta testing, oggi è arrivato il rilascio della versione definitiva di:
    Microsoft Security Essentials 2.0,
    Un tool (non un vero e proprio antivirus, ma uno strumento di prevenzione/rimozione) di sicurezza sviluppato dall'azienda di Redmond per tutti coloro che sono in possesso di una licenza ufficiale Microsoft.
    Offre protezione in tempo reale contro virus, worm, trojan, e le altre molteplici minacce informatiche presenti in rete.
    Da alcuni test comparativi si è dimostrato efficente e leggero, caratterizzato da una forte integrazione con Internet Explorer, e Windows, si propone come alternativa gratuita ai software di terze parti, e implementa alcune interessanti funzionalità (supportate solo da Vista e Windows7) come "Network Inspection System", per garantire protezione anche nella propria rete locale.
    Dato che è gratuito, per tutti gli "indecisi" forse è il caso di provarlo..
    Lo trovate qui:
    http://www.microsoft.com/security_essentials/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2010
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Lo usano in concessionaria da mio padre, io mi tengo stretto Avira per il momento.
     
  3. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Speriamo sia davvero leggero, l'1 era una schifezza :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina