Ciao a tutti E' possibile montare gomme e cerchi 245/55/17 su E39 del 2003...e nel caso omologarli senza spendere cifre assurde Sono di una serie sette ( e65 penso.. ) Grazie
No, le dimensioni delle 7er non sono le stesse della 5er. Tantopiù tra modelli generazionalmente differenti. Nell'E39 puoi montare con calettatura da 17": 235/45/17 (4); 235/45/17 (ant) e 255/40/17 (post) con gommatura differenziata.
Grazie Spadiz, infatti sono quelli che trovo sul libretto. ma nel caso li volessi montare e non toccassero ( attacchi permettendo ed eventuali distanziali ) Dici che si potrebbero omologare???
eheheh no!!! berlina blu scuro, e voleva prendere i miei cerchi, confermo! Eri convinto che fosse touring? una delle ultime foto, prima di andare in polonia... la qualità della foto non rende giustizia al mio ex gioiellino...
no no!! mai avuto touring in vita mia!! eheh... dai la vecchiaia fa brutti scherzi!! Volevo prendere la touring di pula70 da reimmatricolare, ma poi non se ne è fatto piu niente...
Vado un pochino OT: Ho provato ad aprire il post in cerchi e gomme ma non mi ha saputo aiutare nessuno, magari voi ci riuscite: se faccio tornire il buco del mozzo di 4 cerchi di una E60 per metterli sulla mia secondo voi funziona o è un'idea malsana (si tratta di togliere circa 1 mm di materiale)?
ma poi di ET ci sta? non dovresti aver problemi, salvo che il lavoro venga fatto millimetricamente bene, altrimenti ti vibra
un nuovo utente voodoo o qualcosa del genere ha preso una e39 con cerchi di una e60 che tra l'altro stanno proprio bene...