era immaginabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quando la versione a metano/gpl?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono sempre farorevole all'ibrido specie se accopiato al disel mi capitata raramente di dirlo ultimamente ma brava porsche
Belle le porsche a 4 cilindri Magari pure 4L diesel....un bel 2 litri.... Porsche Cayman 2.0 tdi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ti dirò... dovessero fare una boxter 2.0tdi ibrida con 260cv circa (basterebbe un motore tipo 123d + il motore elettrico) io sarei il primo a comprerla dico davvero! nn capisco perche tocca regalare i soldi al benzinaio e soprattutto dire che se non è un benzina 32000cc con 24 cilindri ke fa 5 metri al litro e che uccide un'albero ogni x ogni sgasata... allora non è una sportiva :wink:
Io una porsche con rumore da trattorino non riuscirei a guidarla....anche se è ibrida e consuma meno della 500 1.2....se voglio consumare poco non mi prendo una porsche...io la penso in questo modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi può essere una tecnologia all'avanguardia non ci piove....e alcuni motori diesel sono pure performanti quanto dei benza di pari cilindrata...ma un diesel su una sportiva vera magari anche cabrio non riuscirei ad accettarlo io....
ognuno ha il suo punto di vista :wink: io vedo l'estetica la qualita e le prestazioni... del restante se è benzina, disel o elettrioco poco mi importa... l'importante sempre imho ke mi faccia viaggiare nel caso di una sportiva, a prestazione degne di tale categoria e se è possibile risparmiando il + possibile sul carburante... diciamo ke nn ho pregiudizzi sui motori :wink:
Infatti rispetto ovviamente i punti di vista altrui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non riuscirei a comprare una cabrio diesel....io la cabrio la vedo solo Benza 6L manuale nel caso di bmw.... Comunque i benza porsche sono qualcosa di fenomenale...sono salito come passeggero sul 996 320cv.... con scarichi aperti aveva un sound incredibile....spero proprio che porsche non metta un diesel sulle porsche sportive...sul cayenne ci può anche stare ma sulle altre
Lasciamo la nafta a chi di dovere. Sulla Panamer(d)a ci può anche stare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />