ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli tecnici riguardo a una bmw 320d futura 6 marce io da poco hò venduto una bmw 320d berlina 5 marce steptronic (venduta perche aveva dei problemi che superavano il valore dalla vettura per cui hò deciso di darla via ) peccato perche era una bela vettura ma consumava da paura circa 9/10 km litro usandola con i guanti di velluto ora hò una volvo v50 ma siccome devo sostituire la macchina di mia moglie mi sono inbattuto in una stupenda 320d touring futura con il 6 marce, la domanda è secondo voi il consumo di questa auto quantè km/l io ora con la volvo stò tranquillamente sui 18/20 fissi che non è male e non vorrei ritrovarmi di nuovo con dei consumi esagerati tenendo conto di un uso giornaliero di circa 200/250 km grazie della risposta da chi a il modello in questione ciao mazze
beh credo che quella che hai tolto doveva avere dei seri problemi,perchè è esagerato quel consumo... la 320d 6 marce nn dovrebbe consumare poi tanto...calcola che con la mia sono a 14 km/l sul misto....magari aspetta qualche risp di qcn che ce l'ha...
io arrivo a fare tanti km.. un 18km/l extraurbano e urbano molto poco un 12-13km/l forse anche meno..
Non utilizziamo titoli troppo generici per le discussioni, va contro il regolamento. Ho provveduto a sistemarlo.