efficienza motori su questo numero della rivista auto, prova della 500 equipaggiata con questo motore.... conclusioni, delusione dal punto di vista consumi con dati molto superiori al dichiarato, prestazioni normali e rumorosità elevata... in sostanza la solita "furbata " fiat perchè il prezzo è simile a quello della versione diesel....che ha consumi molto più bassi; mah
aggiornamenti? caro beckervdo, "aggiornamenti" a poche settimane dalla presentazione.... uhmm...l' impressione è che in alcune industrie dell'automobile gli uffici di progettazione siano carenti; ciao
Mha...allora anche BMW con gli N54...oppure con la nuova Serie 5 venduta a marzo 2010 e richiamata in massa a maggio per un problema alla pompa carburante. ed inoltre, perchè accade questo? Perchè il marketing scassa il ***** e ci sono tempi stretti da rispettare Perchè magari se si può si risparmia sui test Perchè comunque è una novità e nonostante milioni di km di test l'uso quotidiano è un'altra cosa
carenze infatti avevo detto "alcune industrie".... neanche la BMW ne è immune... e comunque non vale la "filosofia craxiana" del "tutti ladri quindi nessun ladro"; se qualcuno commette degli errori tecnici non è che ricordando che altri ne fanno che la cosa si risolve, l'incapacità rimane; di questa o quell'azienda, poco importa; anche io ho "sofferto" dell'incapacità tecnica BMW( sia pure limitata all'episodio) con l'ormai famigerato problema della turbina della 320 d E 46; ciao
"compaesano" ciao giaguar, anch'io avevo una macchina come la tua...tenuta dal 2002 al 2008, in maniera maniacale; probabilmente la migliore macchina mai avuta...assetto superbo( grazie anche ai Koni e alle gomme da 225), sterzo preciso...prestazioni notevoli e consumi ridicolmente bassi. l'ho venduta a soli 35.000 km ad un conoscente, ma dopo altri 15.000 km il solito guasto...peccato , ciao
Non alla Fiat, assolutamente NON alla Fiat!!!! Se li sognano davvero in tanti Ingegneri in gamba come alla Fiat!!
Anche perchè, ragionandoci su, significa che il sistema qualità ha funzionato alla perfezione. Si sono accorti del difetto prima della consegna al cliente. Questo è indice di grande reattività. Il difetto può esserci dato che ci sono i tempi di avviamento sull'impianto ed altre cosine simpatiche.
capacità per avere un'idea della capacità di alcuni uffici di progettazione delle varie case automobilistiche( nessuna esclusa) basta dare un'occhiata all'albo dei richgiami del ministero dei trasporti; senza volere essere offensivo penso che potrebbero farti "concorenza" ciao
abuso volevo dire che sembrano abusare di certe bevande, a giudicare dai problemi tecnici dei quali sono afflitti certe macchine , ciao
Già! OT sai che a me non dispiaceva quel reggiseno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />