Salve a tutti , oggi vi faccio vedere i miei piccoli lavori su la mia BMW . Con molta pazienza e calma ho rivestito i reni cromati e il cambio automatico.... Enjoy:wink: : 1.Pellicola Carbon Cube 3 presa da Bep's: 2.Il cambio (prima): 3.Cambio dopo: 4.Reni prima: 5.Reni dopo... e montati:
Ottimo lavoro complimenti!! Quelle line bianche sul cambio sono finte cuciture? Pensavo di rivestire anche io la base in plastica del cambio automatico, è montata a pressione o bisogna svitare qualcosa?
e un'illusione, causa della luce : E montata a presione ,devi solo tirare su il pomelo:wink: resto e da smontare,basta un cacciavite:
Bravo, bel lavoro! Sabato anch'io rivestirò la base del cambio come hai fatto tu, nonchè la base dell'iDrive (I). Ho preso su foliencenter24.com anche della pellicola argento, pensavo di fare il tunnel come da foto su questo link: http://smk-tuning.com/bigFoto.php?name=katalog/2010-09-22_20-55-57.jpg e poi di rivestire di nero la zona pulsantiera inferiore + cd/dvd/radio + contorno comandi clima. Cosa ne pensate, è troppo? Diventa una pacchianata?
Davvero un bel lavoro e grazie per il chiarimento, ho proprio voglia di fare volante e coperchio del cambio.
Grazie!.......se tu la voi cosi, è pensi che ti piacerà = non è troppo :wink: Il prossimo "lavoreto" che voglio eseguire sarà sulla zona comandi alzacristalli: ma ancora non lo so come togliere i due pezzi con un cacciavite o.....??? forse qualcuno mi aiuta
eccolo l'ha fatto scorpio2976 (però lui ha riverniciato) E' macchinoso (più che altro per i fermi di plastica da rimuovere) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181122 L'unico mio dubbio è riuscire a risolvere le scanalature dei pulsanti degli alzacristalli, lì ci sono spigoli ed è molto rientrante, dubito che tu riesca con un pezzo unico. Comunque hai fatto un lavoro preciso, ho notato che anche a te si stava rovinando l'alluminio che copre il cambio.
Ottimo lavoro direi, anche io sono all' opera nel rivestire le modanature e siccome al pomello cambio non avevo pensato in effetti, grazie per il suggerimento e le spiegazioni. Ancora non l' ho smontato, spero non dia problemi....