mi scuso se non ho cercato bene, ma le nostre serie 1 montano la barra suomi anteriore di serie? ieri ho aperto il cofano e l'ho vista, e volevo sapere se era stata montata dal vecchio proprietario o se è di serie.. grazie!
se sono 2 barre di colore nero che dai duomi vanno verso l'abitacolo sono di serie. Se invece è una barra di alluminio che unisce i 2 duomi è un opitional
mi informo in conce... se me la sconsigliano la faccio togliere e te la regalo no problem! paghi la spedizione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
OVVIOOOOO!!!! no comunque non è che è sconsigliata anzi...cioè in sostanza irrigidisce l'avantreno dell'auto e la rende più reattiva all'ingresso delle curve...di contro è che essendo più rigida l'auto perde qualcosa di confort... oh poi se vuoi toglierla contattami che ci mettiamo d'accordo...STRA VOLENTIERI...
te l'ho detto settimana prossima passo in conce e li sento (l'auto me lhanno venduta loro 3 settimane fa e è conc ufficiale bmw). se me la tolgono te la regalo, te l'ho detto gia prima tanto non mi cambiano la vita 50 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
PERFETTO!!!...STRA GRAZIE...comunque se è originale bmw non credo te la tolgano...per capire cosa cambia secondo me potresti toglierla tanto dovrebbero essere 8 viti...le sviti la togli e prova la macchina...poi decidi te...
minohc non offre nulla perche gle la regalo! è il primo che mi ha detto che la volevo ed è giusto che la preda lui!