Salve, mi presento... Sono Stefano, abito a Napoli ed ho 19 anni, possiedo attualmente un'Honda Civic 1.4 iS 90cv del 1997 (EJ9) e in famiglia possediamo anche una Alfa Romeo 156 SW 1.9 JTD 115cv del 2003. Per quanto riguarda me ho appena superato i test di ammissione per la facoltà di scienze motorie e come già in accordo con i miei genitori (e col mio portafogli) avrei intenzione una volta arrivato alla laurea (o comunque nell'arco dei prossimi 2/3 anni) avrei intenzione di acquistare un'auto (probabilmente usata) tutta per me (dato che la Civic la divido con mio fratello). La scelta è ardua e già da ora (diciamo abbastanza in anticipo) sto cercando di chiarirmi bene le idee in modo da arrivare al momento della scelta con fermezza e sicurezza senza commettere errori dato che si tratta comunque di un acquisto "importante", non come una casa, ma comunque importante! Ed una delle possibili (attualmente, se avessi le possibilità sceglierei questa...) scelte è una BMW Serie 1 120d Attiva 3p. (2.0 da 177cv), magari nera... Ora però vorrei chiedere a voi un usato del genere, con tutte le specifiche che ho appena dato (diciamo una prima immatricolazione del 2009/2010) in 2/3 anni a quanto la potrei trovare?? Ringrazio in anticipo e saluto ancora tutti! :) ...Step!