Ciao a tutti.. per colpa vostra a furia di leggere che il 6l e' spettacolare, potente, parsimonioso ecc ne ho usato uno per 2 giorni del concessionario.. morale della favola me lo prendo, vendo il mio 320d m sport e salgo sul nuovo gioiellino.. Premetto che venivo da un 123d e forse ho sbagliato a scegliere motorizzazione.. resta il fatto che da questa operazione non ci perdo un soldo, quindi sono doppiamente soddisfatto.. A breve max 10 gg postero' le foto.. Per la cronaca e' bianca con sedili in pelle rossi, versione m sport con servotronic, navi pro, bluetooth e voice control,bmw online ecc, antifurto, specchio elettrocromatico e pdc posteriori e anteriori.. ma sopratutto angel eyes a led .. Grazie a tutti..
Ma che schifo...non puoi passare dal 2l al 3l!!! ma ti rendi conto?? non fare l'errore di tanti,fai in tempo a tornare indietro...cosa ne fai di tanti cavalli e di 2 cilindri in piu...lassa perder!!!
Auguri e complimenti!!!! In famiglia abbiamo avuto 3 6L BMW dal (1987 al 2003), è un mondo a parte. Ma il tuo 320d?