Ciao a tutti, mi chiamo Luca e abito in prov. di Trento. Finalmente, spero fra una settimana, diventerò un felicissimo possessore di una bmw 320d touring del 2007 nera! vengo da una Alfa Romeo 147 Q2, divertentissima da guidare.... Appena mi sono seduto sulla bmw 320 per provarla non volevo più scendere, fantastica..... L'ho presa con cambio automatico, navigatore (purtroppo non il professional), sedili rigorosamente sportivi, volante sportivo multifunzione, riscaldamento ausiliario con telecomando, pdc posteriori..... è una macchina importata dalla Germania, quindi ha dei cerchi da 16" che cambierò appena passato l'inverno, li userò per le invernali....appena la ritiro posto le foto! Complimenti per il forum, molto interessante ed utile...
Finalmente, se tutto va bene, e dopo quasi un mese di dura attesa, sabato vado a ritirare la mia BMW 320d touring.... Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!!
Macchina ritirata, beh che dire, assolutamente stupenda!!!da guidare poi è fantastica....appena smette di piovere faccio qualche foto....