Italia- Serbia. Ma che schifo e' questo ????? | BMWpassion forum e blog

Italia- Serbia. Ma che schifo e' questo ?????

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da SenzaUnaBMW, 12 Ottobre 2010.

1. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
  2. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    A volte mi domando perchè le FdO hanno delle armi che non usano. Sia chiaro non solo per colpa loro.

3. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036

Io sono disgustato.

Hanno offeso:

- L'Italia

- Gli Italiani

- I Caduti in Guerra, per i quali oggi ho pianto. Non voglio che le mie lacrime, le lacrime penso di altri Italiani, siano diventati sputo di questi miserabili

E poi tutti i danni materiali...

La Serbia DEVE ripagare tutto, dagli atti vandalici accaduti a Genova prima della partita, al disturbo delle FdO Italiane, agli atti vandalici nello Stadio Italiano, al rimborso di TUTTI i biglietti dei tifosi Italiani, al costo di tutti i danni televisivi. TUTTO.

4. Diko

Diko Kartista

149
    1
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    153
    535 Eccelsa
    Sarebbe facile fare del razzismo e proprio per questo evito di farlo. Non è tollerabile però farsi insultare, subire danni ma ancor di più farsi prednere in ostaggio (è proprio questo che hanno fatto) da questa banda di zingari !

5. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Non capisco perchè gli ultras abbiano diritto non solo di entrare negli stadi, ma anche di esistere come associazioni.

Che bande di mentecatti :confused:

6. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Già... da noi si fanno tessere, cards dei tifosi, stewards e sicurezza, si spendono migliaia di euro a partita per la sicurezza esterna, si chiudono strade, si fanno pubblicità per milioni di euro di sponsor, si attivano organizzazioni no-profit, si fa il mondo, e poi animali di questio genere che devastano prima la città, poi anche il bus della loro squadra minacciando il portiere della loro squadra, sono ospiti e vanno trattati bene..... e mica un poliziotto può cacciare la pistola e spararlo nei tatuaggi uno ad uno a quello stronzetto che si è appeso sulla rete, distruggendo lo stadio e buttando lacrimogeni ????????????? Noooo... e mica non si fanno uscire i tifosi serbi e si perquisiscono UNO AD UNO e tutti i soggetti poco affidabili (e per favore pochi moralismi e perbenismi, perchè si riconoscono da un miglio quelli che puzzano di avariato ultranazionalistico e agitatore da ultras del cazz) e si mandano in carcere e poi dai poliziotti per una rinfrescata di memoria ???' (ah... e senza dentista per il post-menganellata in bocca).

7. Diko

Diko Kartista

149
    1
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    153
    535 Eccelsa
    [-X

Eh no. non sono d'accordo per il post manganellamento occorre TASSATIVAMENTE un trattamento con gatto a nove code, magari anche a 18 !

:sadomaso

8. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Beh ma da quel momento in poi sono ufficialmente nel loro Paese natio. :wink:

9. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.944
    5.083
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Italia-Serbia

Bella partita, vero ? :confused:

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    3-0

abbiamo dominato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma ce la danno a tavolino o no???

12. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Che schifo](*,)

Non dovevano nemmeno iniziare... e così averla sospesa dopo poco e' stato ancora peggio... l'hanno vinta due volte la loro partita.

Ora chiaramente 3-0 a tavolino ma soprattutto in Serbia non si deve giocare ma bensì in campo neutro...

13. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    sarebbe stato piu bello,vedere dare delle bastonate a quei tifosi serbi........

partita durata moltissimo!!!

14. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD

E nient'altro...

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Charlie

Charlie Kartista

180
    5
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    84
    125d Msport F21
    l'errore ieri è stato farli entrare allo stadio...

se li prendevi mentre erano in giro per Genova a devastare tutto, li fracassavi di botte e rispedivi in Serbia i resti, non sarebbe successo nulla

invece, in itaglia la polizzia non può fare nulla (a meno che non si tratti di studenti che dormono o ragazzini che camminano per strada)...

siamo lo zimbello dell'europa e del mondo, ormai tutti sanno che possono venire qui e fare ciò che vogliono...

16. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    basterebbe arrestarne una ventina, prenderli, vestirli da poliziotti con cerotto in bocca, legarli tutti belli in fila e poi fare carica con questi davanti!

meno feriti fra i nostri e belle mazzate fra di loro

17. diddle 320d

diddle 320d Direttore Corse

1.674
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    42.219
    G30 - Hornet 600
    sarò drastico......ma la prima cosa che mi è venuto di pensare e fare era di dare una manganellata in testa al tipo!!!....troppa libertà,le forze dell'ordine dovevano fargli capire che potevano e dovevano intervenire in qualsiasi momento....

18. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Perché, mi chiedo, non ce n'è uno al potere che ci abbia almeno pensato ? Preferiamo sempre fare le figurine di niente,

Noi Istituzioni Italiane( ma solo loro, perché gli italiani si stanno Rompendo a mio avviso)

19. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    vedere lo spettacolo di ieri sera mi ha fatto vomitare.

Ma leggere alcuni commenti che sono stati fatti in questo topic mi ha fatto vomitare ancora di più.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Imho la polizia e le FdO sono state:

- "brave" a non entrare nel loro settore ed iniziare la carica altrimenti sarebbe andata a finire davvero male sia da una parte che dall'altra e soprattutto sotto gli occhi di tutti:eek:

- meno brave a far entrare questi scalmanati muniti di tutto e di più#-o

Detto questo penso che alla fine tutto ciò sia davvero TRISTE... e come detto uno SCHIFO! penso ai padri che hanno portato magari per la prma volta i propri figli a vedere la Nazionale (che tra l'altro a GE mancava da un sacco) che hanno dovuto prima assistere a quello schifo e poi andare via.

Ripeto per me non doveva nemmeno iniziare. Hanno voluto dimostrare di essere i più forti giocando ed invece si sono dimostrati ancora più deboli, Imho.

Condividi questa Pagina