Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire come regolare il volume della voce del nav professional? ... non ho trovato nulla sulle istruzioni... nè facendo scorrere i vari menù... e sì che mi pare una sciocchezza...
Ciao..sai che ci sono impazzito anche io (con la X5 - idrive2) cercando invano nei vari menu....finche leggendo e rileggendo le istruzioni non ho scoperto che è piu semplice di quanto immaginavo: basta girare la manopola del volume (quello usato x la radio) MENTRE la voce del navi ti da una qualsiasi indicazione..e il nuovo volume rimane impostato:wink: ora non so se sulla X1 funziona cosi, ma cmq è una semplice prova che puoi fare, nell'attesa che i molti possessori di X1 presenti sul forum ti diano la soluzione esatta!
E' proprio questo il metodo! A me l'hanno detto quando l'ho ritirata...basta girare la manopola mentre parla..
sula x3 esistono 2 modi. quello piu semplice è quello di utilizzare il volume della radio e se quest'ultima è spenta è migliore. ma se la radio è accesa pur regolando anche il volume del navigatore, in primis si regola il volume della radio. Allora sul pannello iniziale dell schermo c'è la voce regolazioni, entrando c'è una voce volume navi: quel volume è quello inziale che si resetta ogni volta che si spegne la macchina. Cioè potete intervenire manualmente col volume della radio ma questa regolazione è solo temporanea.
si fà come detto con la manopola o i tasti al volante per chi li ha.. la stessa cosa vale per il telefono i sensori etc.. ogni cosa che è attiva in nel momento in cui alzate il volume aumenta...
Ti correggo...i sensori PDC e il "bling" della cintura/portiere si regolano diretamente su Impostazioni>audio>impostazioni volume :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apporto una ulteriore correzione : non sapevo si potesse fare anche così, credevo ci fosse solo l'opzione sull'idrive..
Per I-Drive 1 direi proprio di no....sensori PDC e cintura ce li teniamo così "invadenti" come sono......